Siria De Fazio, l’ex gieffina confessa: ‘Mi sono rifatta e ora vado a Hollywood’

Dopo aver partecipato al Grande Fratello 9, si è ritirata per risolvere alcuni problemi di salute. Ora Siria De Fazio, l’ex di Naike Rivelli, è pronta a tornare alla ribalta e svela di voler andare a Hollywood e diventare famosa come modella.

da , il

    Siria De Fazio, l’ex gieffina confessa: ‘Mi sono rifatta e ora vado a Hollywood’

    Siria De Fazio si è rifatta il naso e la bocca, e adesso vorrebbe andare in America per avere successo. L’ex gieffina, che aveva sorpreso tutti raccontando di aver lavorato come mangiafuoco, è tornata a far parlare di sé. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9, la donna sembrava scomparsa dalle scene. E invece eccola qua: Siria De Fazio è pronta più che mai a trovare la sua strada in televisione.

    Siria De Fazio e la chirurgia estetica

    L’ex concorrente del GF, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, rivela di essersi sottoposta ad alcuni interventi estetici. Siria De Fazio, che abbiamo conosciuto nel 2009 all’interno della casa più spiata d’Italia, spiega di aver iniziato con il rifarsi il naso.

    In seguito, lo scorso anno, la donna è dovuta ricorrere nuovamente al bisturi per sistemare qualche problema alla mandibola: “Ho sofferto di anoressia per anni e questa malattia ha reso le ossa molto fragili. In più il fatto che lavorassi come mangiafuoco mi ha causato alcuni piccolissimi calli in bocca e quindi ho dovuto fare una serie di micro interventi per risolvere anche questo problema”.

    Siria confessa di non essere ancora riuscita ad abituarsi al suo nuovo look: “Stento a riconoscermi, quando mi guardo allo specchio mi sembra di vedere una nuova persona”. Ma è molto felice del cambiamento, tanto da avere in mente di iniziare anche una nuova vita: “Grazie al mio viso tutto nuovo ora sono pronta per sbarcare ad Hollywood”.

    Il suo sogno? “Voglio lavorare negli Stati Uniti come modella tatuata e tentare anche la fortuna in tv” – rivela la De Fazio. Infine racconta qualche dettaglio della sua vita privata. Divenuta famosa per il suo legame con Naike Rivelli, ricorda che la loro storia è andata male anche per via del gossip. “Ho cominciato a frequentare una persona da poco tempo. Adesso voglio proteggere la nuova relazione” – spiega la donna.

    Naike Rivelli e Siria De Fazio, le foto dell'ex coppia