Sonia Bruganelli al centro della polemica: ‘La mia ricchezza? Dire e fare ciò che voglio’

La moglie di Paolo Bonolis è finita nuovamente nell’occhio del ciclone a causa di alcune sue affermazioni. Sonia Bruganelli viene costantemente accusata di ostentare le sue ricchezze, e questa volta la donna ha deciso di rispondere per le rime.

da , il

    Sonia Bruganelli al centro della polemica: ‘La mia ricchezza? Dire e fare ciò che voglio’

    Sonia Bruganelli si trova di nuovo al centro della polemica, accusata di ostentare la sua ricchezza su Instagram. La moglie di Paolo Bonolis periodicamente scatena le ire del web, pubblicando questa o quella foto da cui si deduce il fatto che conduca una vita agiata. Alcuni utenti non riescono proprio a perdonarle quella che, secondo loro, altro non è che pura ostentazione. Sempre nel centro del mirino, stavolta Sonia Bruganelli ha deciso di rispondere alle accuse.

    Sonia Bruganelli scatena la polemica

    Non è la prima volta che Sonia Bruganelli viene accusata di ostentare le sue fortune su Instagram. La donna, ospite poco tempo fa a Non è l’Arena, aveva spiegato chiaramente: Quella che faccio io non è ostentazione!”. Di tutt’altro parere è suo marito Paolo Bonolis, che nel salottino di Maurizio Costanzo ha spiegato il “dietro le quinte” dei post di Sonia.

    “Quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole. E lei mette le trappole, è una ‘paracula’. In tanti abboccano con tutte le scarpe: lei si diverte e passa il tempo” – ha rivelato il conduttore. Insomma, Bonolis si è schierato apertamente dalla parte di sua moglie, che continua ad essere sommersa di critiche.

    Stanca di quello che le sta accadendo, Sonia Bruganelli ha deciso di intervenire. Ospite a Matrix Chiambretti, l’imprenditrice ha spiegato: “Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio”.