Sonia Bruganelli contro Barbara D’Urso? ‘Tutte cose montate dagli altri’

Da qualche tempo circola voce che tra Barbara D’Urso e Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, non scorra buon sangue. Ma adesso è proprio la Bruganelli a mettere a tacere le indiscrezioni, spiegando che con la conduttrice non ha alcun problema.

da , il

    Sonia Bruganelli contro Barbara D’Urso? ‘Tutte cose montate dagli altri’

    Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso sono in rotta? La moglie di Paolo Bonolis rivela la verità sui suoi rapporti con la conduttrice di Canale 5. Da un po’ di tempo infatti sul web si parla di maretta tra le due donne, accentuata dal fatto che Barbara D’Urso e Paolo Bonolis non abbiano mai mostrato di essere in buoni rapporti. Eppure la Carmelita sarà eccezionalmente protagonista della puntata speciale di Avanti un altro: un segno di pace o un gesto che vuole indicare come tra di loro non ci sia mai stata alcuna lite?

    Sonia Bruganelli parla di Barbara D’Urso

    Diverse settimane fa aveva iniziato a circolare la notizia di una rottura tra Barbara D’Urso e Paolo Bonolis, rottura palesata da alcune frecciatine lanciate in ambo le direzioni. Tanto che, nei giorni scorsi, qualcuno si è chiesto se i rapporti non fossero tesi anche tra la D’Urso e Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore.

    È proprio la donna a raccontare la verità al portale Gay.it: “Abbiamo un rapporto normalissimo, mi creda. Saprà meglio di me come funzionano certi meccanismi e tra me e Barbara non c’è mai stato nessun problema. Sono tutte cose montate dagli altri”.

    Anzi, Sonia rivela di essere stata lei ad invitare la D’Urso alla puntata speciale di Avanti un altro: “È stata una mia idea, supportata poi da tutti quanti. Barbara si è dimostrata, ancora una volta, una persona molto sensibile e disponibile, nonostante i duemila impegni professionali”.

    In effetti la conduttrice si destreggia tra le dirette di ben tre programmi televisivi, ma è stata lei stessa ad ammettere di non poter pensare di smettere con il suo lavoro. A questo proposito, Sonia ci regala anche il suo giudizio su questa tormentata edizione del Grande Fratello, al cui timone c’è proprio la Barbarella nazionale.

    “A me non dispiace affatto! Ad esempio, al GF la trovo perfetta. Lei non si limita a seguire la classica liturgia dei reality e con il suo carisma fa suoi i programmi che conduce. Tra una conduzione standard di un reality e quella di Barbara, scelgo la seconda“.

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv