Sonia Bruganelli e il post della discordia su Miss Italia 2018: scoppia la bufera

Le parole di augurio della moglie di Paolo Bonolis sarebbero state pretesto per una valanga di accuse contro la neo eletta Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 19 settembre 2018

Sonia Bruganelli e il post della discordia su Miss Italia 2018: scoppia la bufera
Foto: Instagram

Sonia Bruganelli ha scatenato (involontariamente) la bufera social contro Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana. A qualche utente sarebbe bastato un post di auguri della moglie di Bonolis per additare la titolare della fascia di più bella della nazione come “raccomandata”. La polemica ha travolto la 26enne marchigiana nel giro di pochi minuti.

La moglie di Bonolis scatena la bufera

Questa volta non ci sarebbe dolo: l’ennesimo post di Sonia Bruganelli al centro della bufera social delle ultime ore non avrebbe alcun tenore offensivo o ‘apparentemente’ snob. Lo ricordiamo, più volte la moglie di Bonolis è finita nel vortice di pesanti j’accuse per la presunta ostentazione della sua ricchezza.

Adesso, però, il pretesto per una polemica di proporzioni bibliche sarebbe stato il suo augurio alla nuova Miss Italia, Carlotta Maggiorana, eletta lo scorso 17 settembre 2018. Cosa ha scritto la Bruganelli? Niente di particolare, ma non per tutti.

Brava Carlotta!! Bella lo sei sempre stata, ieri però ti ho visto donna e alla tua bellezza si è aggiunto un fascino particolare. Fammi essere un po’ fiera di averti conosciuto quando eri una bimba da #Avanti un altro a #Miss Italia”. Questa la didascalia che ha accompagnato uno scatto di Miss Italia 2018 quando, ancora giovanissima, calcava il palcoscenico della trasmissione di Bonolis come valletta.

Immediata la reazione di alcuni utenti, che hanno subito risposto al post di Sonia Bruganelli su Instagram criticando quelle parole. Su tutti spicca un commento: “Allora è raccomandata visto che la conosci?”.