Sonia Bruganelli, il duro sfogo: ‘Su un aereo di linea non mi vedrete mai più’

La moglie di Paolo Bonolis si è scagliata duramente contro una famosa compagnia aerea, a causa di alcuni ritardi piuttosto consistenti. Sonia Bruganelli ha specificato su Instagram di essere molto arrabbiata e di non voler mai più viaggiare con voli di linea.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 3 settembre 2018

Sonia Bruganelli, il duro sfogo: ‘Su un aereo di linea non mi vedrete mai più’
Foto: Instagram

Sonia Bruganelli si sfoga per un consistente ritardo sul suo volo di linea e confessa la sua decisione: d’ora in avanti, solo jet privati. Inutile dire che queste affermazioni, pubblicate qualche ora fa sui sul suo profilo social, hanno dato vita all’ennesima polemica nei confronti della moglie di Paolo Bonolis. La donna è stata di recente criticata proprio per aver condiviso diverse foto scattate a bordo di un jet privato. Un atteggiamento che in molti hanno considerato puro esibizionismo, un voler ostentare la sua ricchezza. Ma Sonia Bruganelli non si lascia sopraffare dalle critiche.

Sonia Bruganelli: “Solo jet privati”

Nei giorni scorsi la moglie di Paolo Bonolis è rimasta vittima di un contrattempo che colpisce di frequente milioni di persone. Sonia Bruganelli è stata costretta a rimanere in coda per ore all’aeroporto, in attesa del suo volo. Tra le sue Instagram stories, la donna ha raccontato quello che è successo: “All’andata abbiamo fatto tre ore di ritardo con Alitalia, adesso un’altra ora minimo, anzi forse anche di più”.

Sonia è parsa piuttosto infastidita da questo piccolo “incidente” di percorso e ha manifestato chiaramente la sua volontà: “Io ve lo dico già da ora, dal prossimo solo aerei privati, non me ne frega un cacchio. Seguitemi, non seguitemi, criticatemi, fate quello che vi pare, a me su un aereo di linea non mi vedrete più” – ha svelato la Bruganelli.

Immediata la polemica social: non è la prima volta che la moglie del popolare conduttore viene criticata per la sua abitudine a volare con aerei privati. Alcuni hanno considerato il suo un semplice desiderio di ostentazione, una volontà di mettere in mostra la sua ricchezza. Sonia ha più volte risposto a tono a tutti i suoi haters, spiegando di essersi onestamente guadagnata i suoi soldi e di poterli usare come meglio preferisce.

Anche questa volta la donna non si è lasciata scoraggiare dalle polemiche e ha spiegato di non voler più ricorrere ai voli di linea. “Adesso qui non ci stava un bel volo privato? Benissimo” – ha chiosato la Bruganelli nel suo video. Con buona pace di tutti coloro che non riescono proprio a mandare giù il fatto che lei possa permetterselo.