Sonia Bruganelli incinta? La dura smentita della moglie di Paolo Bonolis

La donna è rimasta di nuovo invischiata nel gossip vacanziero: secondo alcuni, Sonia Bruganelli sarebbe incinta del suo quarto figlio. La moglie di Paolo Bonolis ha deciso di rispondere una volta per tutte su Instagram, smentendo duramente la notizia.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 6 agosto 2018

Sonia Bruganelli incinta? La dura smentita della moglie di Paolo Bonolis
Instagram / foto

Sonia Bruganelli è in dolce attesa, presto arriverà il quarto figlio per la moglie di Paolo Bonolis. Questo è ciò che si legge sul web negli ultimi giorni, una notizia che non è di certo passata inosservata. La stessa Sonia è venuta a conoscenza delle indiscrezioni sul suo conto, e per una volta ha deciso di rispondere – anche in maniera piuttosto aspra – via social. Una smentita coi fiocchi: Sonia Bruganelli rivela di non essere incinta.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis di nuovo genitori?

Da tempo si vocifera della possibile quarta gravidanza di Sonia Bruganelli, ma finora le notizie non hanno mai trovato conferma. Di recente però la moglie di Paolo Bonolis si è sentita presa di mira e ha deciso di smentire una volta per tutte.

Dopo aver letto l’ennesimo servizio sul suo conto, in cui si porta a galla la notizia di una dolce attesa, la Bruganelli ha commentato piccata su Instagram: “Ma anche no! Perché scrivete così a caso? Non avete idea di quali siano gli equilibri e le intenzioni di una famiglia. Non giocate con i titoli. Nessun figlio in arrivo”.

Non è la prima volta che Sonia rimane coinvolta in polemiche social: la donna è spesso accusata di esibire la sua ricchezza – o meglio ancora, quella di suo marito. La Bruganelli ha sempre reagito con grande compostezza, lasciandosi scivolare addosso ogni critica. Ma la sua famiglia non si tocca.