Sonia Bruganelli, la dedica al figlio: ‘Tu mi hai perdonato, io forse ci riuscirò’

Per il compleanno del suo secondogenito Davide, la moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato su Instagram una commovente dedica in cui chiede perdono per non aver saputo dedicargli il giusto tempo. Sonia Bruganelli ha lasciato i suoi fan senza parole.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 11 giugno 2018

Sonia Bruganelli, la dedica al figlio: ‘Tu mi hai perdonato, io forse ci riuscirò’
Instagram / foto

Sonia Bruganelli ha festeggiato da poco il 14esimo compleanno del figlio Davide, e ha deciso di condividere le sue emozioni con i fan, pubblicando una dedica strappalacrime sul suo profilo Instagram. La moglie di Paolo Bonolis, nonostante siano passati tanti anni, si sente ancora in colpa per non essere riuscita a dedicare tutte le attenzioni che avrebbe voluto al suo Davide, a causa dei problemi di salute della sua primogenita Silvia.

Sonia Bruganelli commuove i fan

La moglie di Paolo Bonolis ha raccontato il suo dolore con un post su Instagram, in occasione del compleanno di suo figlio Davide. Il ragazzino, che ha appena compiuto 14 anni, ha infatti dovuto fare i conti sin dai primi giorni della sua vita con i problemi di salute della sorella maggiore.

Silvia, la primogenita, è nata con una malformazione cardiaca che ha destato gravi preoccupazioni nei suoi genitori. La bambina, nei primi anni di vita, ha dovuto sottoporsi a diversi interventi chirurgici che hanno messo a rischio la sua incolumità. Per tutta la famiglia è stato un ostacolo davvero duro da superare.

“Sei arrivato quando più avevo bisogno di te, sei cresciuto con una sorella ‘ingombrante’ che hai amato e difeso da subito, ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella, hai portato sempre allegria e spensieratezza ed oggi che compi 14 anni io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te… tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò. Auguri amore mio” – ha scritto Sonia Bruganelli su Instagram.

Alla dedica è accompagnata una bellissima fotografia che ritrae la donna da giovane, e tra le sue braccia un fagottino di pochi mesi. Davide avrà forse ricevuto qualche attenzione in meno dalla sua mamma, ma è cresciuto in una famiglia straordinaria che ha saputo dargli tanto amore.