Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis bacia un altro

Gli ingredienti per un incredibile scoop ci sono tutti: Sonia Bruganelli è stata sorpresa mentre baciava un altro uomo. Ha tradito suo marito Paolo Bonolis, dopo anni di felice unione? Le immagini hanno lasciato senza fiato tutti i fan della coppia, ma la verità è un’altra…

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 5 marzo 2018

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis bacia un altro
Instagram / foto

Sonia Bruganelli tradisce Paolo Bonolis e bacia un altro uomo. La notizia ha lasciato di stucco moltissimi telespettatori, da anni affezionati alla coppia formata da Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Il conduttore sembra proprio dover fare i conti con un tradimento, perché le immagini parlano chiaro. Eppure c’è sotto qualcosa di strano.

Sonia Bruganelli bacia un altro uomo

Il settimanale Vero ha pubblicato delle foto molto scottanti: si vede infatti Sonia Bruganelli in un ristorante a Roma, in compagnia di un giovanotto con il quale scambia un bacio sulle labbra. In molti hanno pensato ad un tradimento, dal momento che da tanti anni la donna condivide la sua vita con il marito Paolo Bonolis.

Ma non si tratta di qualcosa di cui preoccuparsi, come svela il magazine nel suo servizio. Sonia stava semplicemente scherzando con un suo amico. A dare conferma di questa versione dei fatti c’è un dettaglio non trascurabile: Paolo Bonolis era seduto a tavola con la moglie e il suo amico, oltre ad altri commensali.

Tutti insieme stavano ridendo e scherzando, e proprio in questo clima goliardico c’è scappato il bacio che è stato immediatamente immortalato dai paparazzi. Poco dopo, quasi a voler dimostrare la forte unione esistente tra Paolo e Sonia, i due si sono incamminati da soli per le vie della capitale, per una passeggiata romantica. E chissà che presto non arrivi il quarto figlio…

Vedi anche: