Stefania Pezzopane difende il GF 15: ‘Alcuni politici fanno cose peggiori’

L’onorevole Stefania Pezzopane, compagna del concorrente del Grande Fratello 15, ha deciso di partecipare ad una puntata del reality per sostenere Simone Coccia Colaiuta. E per l’occasione ha deciso di lanciare un messaggio forte.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 24 maggio 2018

Stefania Pezzopane difende il GF 15: ‘Alcuni politici fanno cose peggiori’
Instagram / foto

Stefania Pezzopane spiega perché è andata al Grande Fratello 15, attestandosi come la prima politica ad essere ospite di un reality show. L’onorevole del Partito Democratico ha partecipato ad una delle scorse puntate del Grande Fratello 15, in qualità di compagna del concorrente Simone Coccia Colaiuta – primo finalista di questa edizione. Stefania Pezzopane ha rivelato di essere entrata nella casa del GF non solo per sostenere il suo uomo, ma anche per lanciare un messaggio ben preciso.

Stefania Pezzopane: “Il GF è una parte d’Italia”

La deputata del PD ha deciso di partecipare nei panni di ospite ad una puntata del Grande Fratello 15, per dare supporto al suo compagno Simone Coccia Colaiuta. Nel corso di un’intervista radiofonica a Un giorno da pecora, su Rai Radio 1, ha rivelato il suo pensiero in merito ad un programma da molti considerato il massimo del trash.

“Sono la prima politica ad essere entrata nella casa del Grande Fratello, perché sono una donna e lì c’è il mio compagno. Il GF trash? Certe volte nei talk show politici alcuni miei colleghi improvvisano cose ben peggiori, il trash c’è anche in alcuni programmi paludati” – ha affermato con sicurezza Stefania Pezzopane.

Il nostro abbraccio #love #stefaniaesimone #iostoconsimone #gf #gf15

A post shared by Stefania Pezzopane (@stefaniapezzopane) on

E poi ha proseguito, incitando il pubblico a vedere il reality con occhi diversi: “il GF rappresenta una parte del Paese. Nessuno di coloro che come me fanno un’attività politica e istituzionale deve avere il vezzo aristocratico che lo porta a non confrontarsi con queste cose.

Nella società assistiamo a questo attacco continuo nei confronti di chi è diverso. Io nella casa ho voluto dare un messaggio sulla diversità e sull’essere belli pur non corrispondendo ai canoni di perfezione. E ho ricevuto un sacco di riscontri positivi”.

Infine qualche parola sulle effusioni che il suo compagno Simone avrebbe scambiato con un’altra concorrente all’interno della casa: “Ho visto ma non sono gelosa, la gelosia si matura per le cose serie, non per quanto succede dentro la casa del Grande Fratello”.

Vedi anche: