Stefania Pezzopane nella casa del GF: ‘Guido la rivolta delle piccolette’

La deputata del PD ha dato prova di grande intelligenza e femminilità. Parole che piovono come perle tra le mura di Cinecittà, davanti all'uomo che dice di amare per il suo carattere semplice e sensibile.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 16 maggio 2018

Stefania Pezzopane nella casa del GF: ‘Guido la rivolta delle piccolette’

Lacrime d’amore per Simone Coccia Colaiuta al Grande Fratello 15: Stefania Pezzopane entra in casa e pronuncia parole indimenticabili. Il bilancio della diretta del 15 maggio è di quelli da ricordare. La compagna del concorrente ha fatto il suo elegante ingresso per ribadire che il loro rapporto è davvero autentico, e la reazione del suo uomo ha restituito una delle immagini più belle di questa edizione.

Stefania Pezzopane al GF: Simone la accoglie così

A dispetto di un’apparenza rude e da dongiovanni, Simone Coccia ha fatto tutto quello che era possibile per non ferire la sua donna che lo aspetta fuori dal GF 15.
Un riconoscimento al grande rispetto per Stefania Pezzopane è arrivato anche da una tagliente Nina Moric, in casa per il confronto con Luigi Favoloso.
Il discorso della deputata PD è piaciuto a tutti, e ha inciso forte e chiaro un preciso concetto: l’amore non ha età. A parlare, più di mille parole, sono state le lacrime dolcissime di Simone, che si è poi sciolto in un abbraccio tenerissimo e un bacio alla sua splendida fidanzata.
E se c’era qualcuno che metteva ancora in dubbio l’autenticità della loro storia, beh, dovrà mettersi l’anima in pace: Stefania Pezzopane ha spazzato via ogni insinuazione con la classe di una donna che è pienamente consapevole del valore delle piccole cose.

Le parole di Stefania Pezzopane

La lezione d’amore (e di grande intelligenza) di Stefania Pezzopane è stata acclamata come il momento di più elevato spessore in questa tormentata (e discussa) edizione del GF.
Avevamo deciso che io non sarei potuta venire, ma ho preso un’altra decisione. Un mese che non ci vediamo e non ci sentiamo. Ho seguito tutto e sono sempre con il batticuore perché il tuo ingresso nella casa ha scatenato cattiverie, cadute di stile, bugie, menzogne… Ma Simone non è quello che raccontano. Simone è quello che mi ha scritto il cartello con il pennarello rosso… Non so quante donne hanno avuto l’occasione di un uomo semplice, diverso da me. Ho scelto un uomo diverso da me, ma non per questo questo amore non merita attenzione e rispetto. Continuo ad amarti, anche tua madre e tuo figlio Loris“.
Mentre lei parla, Simone (freezato) ascolta e piange: “Qualcuno ha detto che assomiglio a quel puf, ma io ho un cuore. Guido una sfida, quella delle piccolette per affermare che chi è diverso vale! La sfida è di dire che chi ha qualche caratteristica è bello comunque. Chi fa queste cose ha bisogno di un aiuto, di una bella terapia. Lascia stare chi usa toni violenti. Non ti fare provocare, segui la tua strada. Ti amo tanto“.
Il riferimento è al commento pesante di Luigi Favoloso contro la compagna di Simone Coccia, parole che avevano scatenato la forte reazione dell’uomo contro l’ex di Nina Moric.
Pochi giorni fa, la Pezzopane aveva sdrammatizzato sugli sms hot inviati da Simone a Lucia Bramieri anni fa. Che dire? Una bella storia d’amore oltre le avversità…