Stefano Bettarini, critiche contro Daniele Bossari e Stefano De Martino all’Isola 13

Siamo nel vivo della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che quest’anno vede come opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, mentre il ruolo di inviato è andato a Stefano De Martino. Lo scorso anno in Honduras c’era Stefano Bettarini, che ha qualcosa da ridire in merito alle novità di questa edizione.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 6 marzo 2018

Stefano Bettarini, critiche contro Daniele Bossari e Stefano De Martino all’Isola 13
Instagram / foto

Stefano Bettarini critica Daniele Bossari e Stefano De Martino all’Isola dei Famosi 13. L’ex calciatore, appena un anno fa, si trovava in Honduras nei panni di inviato speciale del reality show di Canale 5. Incaricato di tenere il collegamento tra lo studio in Italia e i naufraghi dell’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini osservava tutto dal suo posto privilegiato. Quest’anno invece si limita a fare da telespettatore, ma non risparmia le critiche su coloro che si stanno impegnando affinché il reality abbia successo. Ecco le pagelle di Bettarini sul team dell’Isola dei Famosi 2018.

Stefano Bettarini, critiche a Stefano De Martino e Daniele Bossari

Intervistato dal settimanale Spy, in edicola nei prossimi giorni, Stefano Bettarini esprime il suo giudizio sulla squadra che, quest’anno, è incaricata di gestire l’Isola dei Famosi 13. Un compito difficile, viste le continue polemiche emerse sin dai primi giorni: basti ricordare le accuse di Eva Henger nel cosiddetto canna-gate e il caso omofobia contro Franco Terlizzi.

Se c’è qualcuno che può dare un voto al cast dell’Isola, questo è proprio Bettarini, che ha vissuto sulla sua pelle l’esperienza come inviato speciale. E il suo primo giudizio è proprio per il suo sostituto, Stefano De Martino: “Senza infamia e senza lode”.

Molte le critiche per Daniele Bossari, nuovo opinionista del reality. L’ex gieffino “arranca, non tiene il passo, necessita di un cambio d’auricolare” – afferma Bettarini, accennando alla polemica suscitata da Eva Henger sulla possibilità che Bossari fosse pilotato dalla produzione. “Prestazione tenue, quasi come un giocatore infortunato” – conclude l’ex calciatore.

Ad Alessia Marcuzzi, padrona di casa di questa edizione dello show, non va molto meglio: “Prova a contenere e ad arginare, ma nulla può contro la corrente. Con il suo sorriso e i suoi modi cerca di rasserenare tutti”.

Unica nota davvero positiva, la bravissima Mara Venier. “Si conferma la ‘zia nazionale’. Non ha paura, non segue la corrente, ha coraggio da vendere. Degna di nota” – dichiara Stefano Bettarini.

Vedi anche: