Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme per un’occasione speciale

Nessun ritorno di fiamma, per i due ex coniugi: Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono riuniti solamente in vista di un evento molto importante, da vivere in famiglia. Oggi è stato infatti il primo giorno di scuola del loro primogenito Santiago.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 4 settembre 2018

Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme per un’occasione speciale
Foto: Instagram

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno festeggiato insieme un nuovo traguardo del loro piccolo Santiago: il suo primo giorno di scuola. Questa mattina la famigliola si è riunita per accompagnare il bambino in classe, e le loro foto pubblicate sui social hanno commosso tutti. Ma non solo: Belen Rodriguez ha infatti attirato su di sé le attenzioni di alcuni fan che hanno criticato vivacemente il suo abbigliamento.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

My boy

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Il primo giorno di scuola è un momento importante per ogni bambino, e Santiago non fa eccezione. Per questo motivo mamma Belen e papà Stefano hanno deciso di dare tutte le loro attenzioni al figlioletto, accompagnandolo a scuola insieme. Sebbene i due siano separati da diversi anni, al piccolo Santiago non fanno certo mancare l’affetto, né la loro presenza.

No crezcas más• 🌈🌈🌈 #tu #l’essenziale

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

E così questa mattina, armati di smartphone per immortalare il momento, Belen e Stefano si sono recati a scuola mano nella mano con il loro bambino. La showgirl argentina poi lo ha accompagnato fin dentro la sua classe. I due genitori sono molto orgogliosi e innamorati di Santiago, e dalle parole che gli hanno dedicato a didascalia delle sue foto – pubblicate su Instagram – lo si capisce perfettamente.

Ma i fan di Belen hanno notato non solo la tenerezza che le immagini trasmettono. Il look scelto dalla Rodriguez è stato infatti considerato piuttosto inopportuno da molti follower. La showgirl ha optato per una minigonna nera di pelle, stivali neri a metà polpaccio e una maglia a righe bianche e rosse, con le maniche lunghe. Un outfit da “scolaretta” che ben si addice al fisico perfetto di Belen, ma che secondo molti stonava, nei corridoi della scuola frequentata da suo figlio.