Stefano De Martino e Fabrizio Corona insieme, il video scatena il gossip

Nelle ultime ore il web impazza per le foto dei due ex di Belen Rodriguez, per la prima volta paparazzati insieme ad un evento mondano. Stefano De Martino e Fabrizio Corona si sono concessi ai fan abbracciandosi e scherzando come due vecchi amici.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 14 giugno 2018

Stefano De Martino e Fabrizio Corona insieme, il video scatena il gossip

Chi avrebbe mai immaginato di poter vedere Stefano De Martino e Fabrizio Corona insieme, intenti a lasciarsi fotografare dai fan mentre si abbracciano a favore di flash? Eppure questo è proprio ciò che è successo nelle scorse ore, quando i due ex di Belen Rodriguez si sono incontrati al Pitti Uomo e hanno deciso di regalare al pubblico un momento indimenticabile.

Stefano De Martino e Fabrizio Corona fotografati insieme

fabrizio corona stefano de martino insieme pitti uomo

Poche ore fa ha avuto luogo un incontro molto particolare: Stefano De Martino e Fabrizio Corona si sono ritrovati al Pitti Uomo e si sono concessi ai fotografi, abbracciandosi come fossero due vecchi amici. Il dettaglio curioso – sicuramente noto a tutti – è che entrambi sono stati sentimentalmente impegnati con Belen, e che tuttora sono molto legati a lei.

Ricordiamo tutti l’incontro segreto tra la showgirl argentina e Fabrizio Corona, che ha avuto luogo alcune settimane addietro. Belen, in quell’occasione, aveva dichiarato di non voler rinunciare all’affetto che la lega ancora al suo ex fidanzato.

Per quanto riguarda Stefano De Martino, invece, gli avvistamenti sono molto più recenti: nei giorni scorsi lui e la sua ex moglie hanno passato un’intera giornata insieme. A legarla al ballerino di Amici, non solo il figlioletto Santiago. Belen ha infatti svelato di avere un profondo rapporto di amicizia con Stefano.

Non può dunque non sorprenderci il video che il giornalista Gabriele Parpiglia ha diffuso su Instagram, in cui i due ex di Belen sembrano davvero in ottimi rapporti. E pensare che allo stesso evento mondano c’era anche Andrea Iannone, attuale fidanzato della Rodriguez, con cui però c’è una grande crisi…

Vedi anche: