Stefano De Martino e Gilda Ambrosio al centro della polemica per le foto in topless

Il ballerino e la sua amica sono stati avvistati in vacanza in barca, e le loro foto hanno dato il via ad un'accesa polemica. Gilda Ambrosio infatti è stata paparazzata in topless sotto gli occhi del piccolo Santiago, il figlio di Stefano De Martino.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 28 agosto 2018

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio al centro della polemica per le foto in topless
Foto: Instagram

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono stati paparazzati in barca, e la foto in topless ha suscitato grande scalpore. Questa calda estate è stata ricca di gossip, e senza dubbio uno dei più succulenti riguarda l’ex di Belen Rodriguez. Il ballerino è stato avvistato in vacanza in dolce compagnia di Gilda Ambrosio, in atteggiamenti piuttosto intimi. Sebbene i due abbiano più volte dichiarato di essere solo amici, le indiscrezioni su Stefano De Martino e la sua presunta fiamma non si sono fatte attendere. Ma ad aver colpito maggiormente è un dettaglio che ha scatenato la polemica.

Gilda Ambrosio nuda, aspre critiche social

Qualche giorno fa, sul settimanale Chi, sono state pubblicate alcune foto davvero bollenti. Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono infatti stati paparazzati durante una gita in barca alle Baleari. I due, che continuano a professarsi solamente amici, si sono lasciati andare ad alcuni atteggiamenti che denotano una grande intimità. In particolare, è il topless della bella modella ad aver sorpreso tutti.

Gilda è stata avvistata senza reggiseno, mentre prendeva il sole sul ponte superiore della barca. Un dettaglio che non è passato inosservato è però che tutto ciò è avvenuto sotto gli occhi di Santiago, il figlio che Stefano De Martino ha avuto dal suo matrimonio con Belen Rodriguez.

Il bimbo, di appena 5 anni, ha trascorso infatti qualche giorno di vacanza con il suo papà. E secondo molti utenti non sarebbe giusto che si sia trovato ad assistere a quel siparietto bollente. Le critiche sui social non si sono fatte attendere e hanno sommerso Stefano e Gilda. Che cosa ne penserà Belen di quanto accaduto?