Stefano De Martino e Gilda Ambrosio insieme alle nozze di amici

Cosa ci fanno Stefano De Martino e Gilda Ambrosio insieme sul lago di Como? Ieri sera grande festa per celebrare il matrimonio di due loro cari amici, e ora il gossip infiamma: tra il ballerino e la sua ex ragazza è scoppiata di nuovo la passione?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 22 giugno 2018

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio insieme alle nozze di amici
Instagram / foto

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono stati avvistati insieme sul lago di Como, dove si è celebrato il matrimonio di due loro cari amici, Domenico e Vincenzo. Il ballerino e la bella modella sono stati invitati come special guest: Stefano De Martino (assieme a Giorgia Gabriele) ha vestito i panni di testimone degli sposi, mentre Gilda Ambrosio è stata ingaggiata come damigella d’onore. Rivedere insieme i due ex innamorati ha scatenato il gossip: i fan sperano che Stefano e Gilda stiano rivivendo un ritorno di fiamma.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio di nuovo insieme

gilda ambrosio stefano de martino matrimonio como

Instagram stories / foto

Ieri sera Stefano e Gilda hanno festeggiato i loro cari amici che sono convolati a nozze. I due, che la scorsa estate si sono conosciuti a Ibiza e innamorati, da qualche mese non stanno più insieme. Proprio di recente il ballerino ha confermato di essere single, sebbene diverse voci continuino a parlare di una liaison proprio con la Ambrosio.

Ma poche ore fa abbiamo avuto l’opportunità di rivederli insieme. Stefano De Martino, elegantissimo in frac nero, si è presentato alla festa assieme a suo figlio Santiago e sua sorella Adelaide. La bella Gilda invece è stata accompagnata da sua mamma.

Tutti insieme si sono scattati foto e si sono divertiti, proprio come fossero un’unica, grande famiglia. E i fan, nel guardare le immagini pubblicate su Instagram, non possono fare a meno di sperare in un ritorno di fiamma tra Stefano e Gilda…

Vedi anche: