Stefano De Martino, il cambiamento che fa infuriare Maria De Filippi

Stefano De Martino è pronto a tuffarsi in una nuova avventura, grazie alla grande occasione che gli è stata offerta come inviato speciale per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ma a quanto pare c’è qualcosa che ha fatto arrabbiare Maria De Filippi, proprio lei che l’ha lanciato nel panorama televisivo italiano.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 9 gennaio 2018

Stefano De Martino, il cambiamento che fa infuriare Maria De Filippi
Instagram / foto

Stefano De Martino è pronto all’Isola dei Famosi 2018, ma arriva una notizia che fa infuriare Maria De Filippi. Per il bravissimo ballerino di Amici, che proprio alla regina di Canale 5 deve la sua notorietà, sta per iniziare una nuova, incredibile avventura. Stefano De Martino è infatti stato scelto per ricoprire il ruolo di inviato speciale in Honduras durante la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Presto dunque partirà per lidi esotici, ma a quanto pare una novità dell’ultimo momento avrebbe fatto arrabbiare Maria De Filippi.

Stefano De Martino in lite con Maria De Filippi?

L’indiscrezione ha iniziato a circolare sul web in queste ultime ore, dopo la soffiata riportata dal sito Dagospia. Pare infatti che Stefano De Martino abbia cambiato manager, cosa che avrebbe infastidito non poco la De Filippi.

“Pur non comparendo sul sito di Arcobaleno Tre sembra che il ballerino Stefano De Martino si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez: la cosa non ha fatto piacere a Maria De Filippi” – si legge sul portale di Roberto D’Agostino.

Dunque è proprio la partecipazione all’Isola dei Famosi a mettere a repentaglio la liaison professionale tra il giovane De Martino e la conduttrice Mediaset. Queste voci non sono però ancora state confermate dai diretti interessati.

E pensare che proprio Maria aveva fatto al ballerino i suoi migliori auguri per questa nuova avventura appena intrapresa: Stefano ha infatti lasciato Amici per potersi dedicare interamente al reality di Canale 5. Al suo ritorno troverà ancora il suo posto all’interno della scuola più famosa d’Italia?