Stefano De Martino presenta Gilda Ambrosio alla famiglia

Per Stefano De Martino questo è stato un Capodanno davvero con il botto. Il giovane ballerino ha festeggiato sulla neve assieme al figlio Santiago e alla sorella Adelaide. Con lui anche la nuova fiamma Gilda Ambrosio, che ha finalmente deciso di presentare alla famiglia.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 2 gennaio 2018

Stefano De Martino presenta Gilda Ambrosio alla famiglia
Instagram / foto

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio insieme per Capodanno, lui la presenta alla sua famiglia. Finalmente il momento tanto atteso è giunto: il ballerino napoletano ha deciso di compiere il grande passo e ha presentato la sua nuova fiamma al figlio Santiago e alla sorella Adelaide. Da tempo Stefano De Martino e Gilda Ambrosio si frequentano alla luce del sole, ma la ragazza non era ancora mai stata portata in presenza della famiglia del ballerino.

Stefano De Martino, Capodanno con Gilda Ambrosio

🌙

A post shared by Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) on

Altro che ritorno di fiamma con Belen! Da qualche mese continuano a circolare voci che vorrebbero Stefano De Martino ancora innamorato della sua ex moglie, ma a quanto pare il ballerino ha decisamente voltato pagina. Dalla scorsa estate frequenta la bella Gilda Ambrosio, conosciuta in vacanza.

La passione era esplosa tra una tappa e l’altra del loro splendido viaggio estivo, ma il ritorno a Milano sembrava aver spento la fiamma. Invece il freddo degli ultimi giorni del 2017 ha riportato gran vigore nella giovane coppia. Stefano ha deciso di festeggiare l’arrivo del nuovo anno a St. Moritz assieme a Gilda.

Con loro anche il piccolo Santiago e la sorella del ballerino, Adelaide, accompagnata dal fidanzato e da alcuni amici. Insomma, per la bella Ambrosio questo è stato il debutto ufficiale in presenza della famiglia De Martino.

Vedi anche: