Stefano De Martino su Belen: ‘È la madre migliore che potessi dare a mio figlio’

Stefano De Martino è ancora innamorato di Belen Rodriguez? A domanda diretta, il giovane ballerino evita di rispondere, ma si lascia andare ad alcuni dettagli sulla madre di suo figlio. Ecco che cosa ha rivelato a Domenica In.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 15 ottobre 2018

Stefano De Martino su Belen: ‘È la madre migliore che potessi dare a mio figlio’
Foto: Instagram

Stefano De Martino ha parlato del suo rapporto con Belen Rodriguez, nel corso della sua intervista a Domenica In. Ieri il ballerino è stato ospite nel salottino di Mara Venier, raccontandosi a tutto tondo: dalla sua passione per la danza al successo ottenuto negli ultimi anni, passando naturalmente per la sua storia d’amore con Belen Rodriguez e la nascita del loro figlio, Santiago.

Stefano De Martino parla di Belen

A tre anni dalla fine della loro relazione, la coppia Stefano De Martino – Belen Rodriguez continua ad essere al centro dell’attenzione. E anche ieri pomeriggio, nel corso della puntata di Domenica In che ha visto ospite il giovane ballerino, le domande di Mara Venier hanno subito colto nel segno. La conduttrice ha mostrato a Stefano una foto che lo ritrae abbracciato a suo figlio Santiago e alla sua ex moglie.

“Lì in mezzo è il mio posto preferito. In quella posizione io sono felice e contento perché, al di là di tutti gli accadimenti e delle storie, ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere” – ha rivelato il ballerino, con gli occhi lucidi e la voce rotta dall’emozione. Parole che mostrano come il giovane sia legato ancora da un forte sentimento verso Belen. Per questo motivo Mara ha cercato di scardinare le difese di Stefano De Martino, cercando di strappargli una confessione.

“Sei ancora pazzo di lei” – ha affermato la conduttrice, senza però ottenere risposta. Nei fatti, l’ex inviato speciale dell’Isola dei Famosi non ha avuto altre serie relazioni dopo la fine del matrimonio con la showgirl argentina – la storia con Gilda Ambrosio sembra essersi stemperata in una bella amicizia. Che ci sia davvero ancora una fiamma di passione per Belen?