Stefano Gabbana, la frecciatina social a Chiara Ferragni: ‘È cheap’

In questi mesi Chiara Ferragni, la regina dei social, si è ritrovata costantemente al centro del gossip e non è di certo esente da critiche. Poco fa è arrivato l’affondo di Stefano Gabbana, uno degli stilisti italiani più famosi in tutto il mondo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 7 giugno 2018

Stefano Gabbana, la frecciatina social a Chiara Ferragni: ‘È cheap’
Instagram / foto

Stefano Gabbana si scaglia contro Chiara Ferragni, la sua frecciatina social non è passata inosservata ai fan che l’hanno trasformata in una battuta virale. Lei è una giovane fashion blogger, che in pochi anni ha trasformato la sua passione per la moda in un lavoro estremamente remunerativo e che le ha permesso di diventare famosa ben oltre i confini del nostro paese. Lui invece è uno degli stilisti italiani più apprezzati in tutto il mondo. Insieme avrebbero potuto collaborare, invece pare che tra Chiara Ferragni e Stefano Gabbana ci sia dell’acredine.

Chiara Ferragni offesa da Stefano Gabbana?

stefano gabbana contro chiara ferragni

Instagram / foto

Qualche giorno fa, su un profilo Instagram molto seguito, è stata pubblicata una gif di Chiara Ferragni che dichiara di essere imprenditrice digitale, affiancata da una battutina sarcastica: “Quando riesci a recuperare 3 follower e 5 like”.

La fashion blogger ha accettato con ironia il post, che ha raggiunto migliaia di persone sui social. Anche Stefano Gabbana è intervenuto per dire la sua, lasciando un messaggio piuttosto pungente: “Ahahahah, lei è veramente cheap!” – ha commentato.

“Cheap” – che significa letteralmente “economico”, “semplice” – non è propriamente un insulto, ma nell’ambito della moda può essere considerato un colpo basso. E pare proprio che lo stilista non abbia un buon rapporto con Chiara Ferragni, da quando nel 2011 l’influencer – così si disse a quel tempo – venne invitata ad un evento D&G e rifiutò di parteciparvi perché non le sarebbe stata regalata una borsa.

Vedi anche: