Stefano Gabbana, stoccata a Giulia De Lellis: ‘Ma chi è questa?’

Tra i commenti dello stilista sul web, spicca una domanda che non ha lasciato indifferente il popolo dei social. L'uscita del re del fashion system ha scatenato curiosità.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 4 luglio 2018

Stefano Gabbana, stoccata a Giulia De Lellis: ‘Ma chi è questa?’

Stefano Gabbana dice la sua su Giulia De Lellis, con una domanda particolare: ‘Ma chi è questa?’. Immediata la reazione sui social, a cui lo stilista ha affidato il quesito che non poteva lasciare indifferenti i fan dell’ex corteggiatrice. Il commento è apparso online sotto un video postato da Trash Italiano.

Stefano Gabbana: il commento che fa discutere

Stefano Gabbana non le manda a dire, non è chiaro se ironicamente o proprio perché non conosca l’influencer più chiacchierata del momento, Giulia De Lellis.
Tra i commenti al video di lei postato sul profilo Instagram di Trash Italiano, è comparso quello dello stilista, che ha fatto un’esplicita domanda: “Ma chi è ‘sta qua che continui a postare? Io non la conosco… forse sono antico”.

Ma certo 🙌🏻

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on


Pochi secondi e il commento è virale, non senza un’ulteriore dose di rincaro a quanto chiesto poco prima: “Ma io non so veramente chi è ‘sta qua. Da dove è uscita?”.
Ad attenderlo, al varco della polemica social, alcuni fan dell’ex gieffina, che si domandano quanto di autentito ci sia in quelle parole.
Certo che Gabbana ha fatto un affondo che non poteva passare inosservato, vista la recente esposizione della De Lellis tra le colonne delle cronache rosa per il presunto ritorno di fiamma con Andrea Damante