Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi, al suo primo giorno di scuola: la dedica di mamma Carlotta Mantovan

La piccola Stella sta crescendo, e ieri ha iniziato il suo nuovo anno scolastico. Sua mamma Carlotta Mantovan le ha dedicato dolcissime parole su Instagram, che hanno commosso tutti i fan.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 13 settembre 2018

Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi, al suo primo giorno di scuola: la dedica di mamma Carlotta Mantovan
Foto: Instagram

Stella Frizzi è arrivata ad un traguardo molto importante: ieri è stato il suo primo giorno di scuola. Purtroppo, in questa tappa fondamentale della sua vita, la piccola non può più contare sull’affetto di suo padre. Fabrizio Frizzi, il compianto conduttore, è morto improvvisamente la scorsa primavera, lasciando un vuoto enorme. Ed è proprio Stella ad aver riportato la gioia in famiglia: grazie a lei, mamma Carlotta Mantovan ha ritrovato il sorriso.

Stella Frizzi, il primo giorno di scuola

View this post on Instagram

#primogiornodiscuola #amoremio #tiamo

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on

Ieri la piccola Stella, 5 anni e mezzo, si è recata a scuola per il suo primo giorno, come una vera signorina. Sua mamma, Carlotta Mantovan, ha pubblicato con tanta emozione una foto che la ritrae mentre saluta la bimba, pronta per il grande passo. “Primo giorno di scuola amore mio, ti amo” – queste le parole scelte dalla popolare giornalista per commentare il lieto evento.

Carlotta Mantovan ha passato mesi molto difficili. Dopo l’improvvisa scomparsa di suo marito Fabrizio Frizzi, ha dovuto fare i conti con l’incredibile vuoto da lui lasciato. E solo grazie al sostegno di amici e familiari, e soprattutto grazie all’amore per la sua bambina, la Mantovan è tornata a sorridere.

E ora che Stella sarà impegnata con la scuola, la giornalista potrà dedicarsi al lavoro. Dal 10 settembre Carlotta conduce una rubrica all’interno del programma mattutino Tutta Salute, in onda ogni giorno su Rai3. Tra qualche settimana sarà invece al fianco di Antonella Clerici nell’attesissimo ritorno di Portobello.