Striscia la Notizia, l’audio integrale del messaggio di Nadia Rinaldi a Eva Henger

Le polemiche in merito al canna-gate non si sono ancora placate: Nadia Rinaldi ha accusato Striscia la Notizia di aver diffuso solo alcune brevi parti del suo messaggio vocale ad Eva Henger, manipolando la realtà. Per tutta risposta, il tg satirico pubblica l’intero audio del messaggio.

da , il

    Striscia la Notizia, l’audio integrale del messaggio di Nadia Rinaldi a Eva Henger

    Striscia la Notizia pubblica l’audio integrale del messaggio che Nadia Rinaldi ha inviato a Eva Henger. L’ennesimo tassello relativo al canna-gate va al suo posto. Quasi un mese fa, nel pieno della bufera per le accuse di Eva Henger contro Francesco Monte, gli inviati di Striscia la Notizia avevano trovato un messaggio audio che svelava alcuni dettagli molto interessanti. Stiamo parlando della nota vocale in cui Nadia Rinaldi confermava la versione dell’ex pornostar, protagonista di questa edizione dell’Isola dei Famosi 13.

    L’audio integrale di Nadia Rinaldi

    Nella scorsa puntata di Domenica Live, che ha visto ospite Nadia Rinaldi, l’attrice ha puntato il dito contro Striscia la Notizia, accusando il tg satirico di aver diffuso solo alcuni spezzoni del messaggio vocale che aveva inviato ad Eva Henger.

    La risposta arriva dopo appena qualche ora: nel corso della puntata di ieri sera di Striscia, è andato in onda l’audio integrale della nota vocale della Rinaldi. Il servizio del tg satirico di Canale 5 dimostra come la diffusione parziale non avesse in alcun modo manipolato il contenuto delle affermazioni dell’attrice.

    Nadia, nel messaggio WhatsApp, chiedeva ad Eva un incontro fuori dagli studi Mediaset, prima di entrare nel salottino di Barbara D’Urso. La donna voleva mettersi d’accordo con la sua ex compagna d’avventura in modo da dare “una versione più veritiera possibile” dell’accaduto.

    La Rinaldi, confermando che Eva non è una bugiarda, le ha però chiesto di lasciarla fuori dallo scandalo droga, dal momento che ha già in corso un procedimento giudiziario e non vuole avere guai in famiglia. “Anche se volessi dire la verità non mi crederebbe nessuno, quindi ne voglio stare fuori” – confessa l’attrice.