Suri Cruise, la figlia di Tom Cruise disperata senza il papà

Compleanno senza papà per la piccola di casa Cruise. L'attore, grande assente nella vita della figlia dopo la rottura con Katie Holmes, scatena di nuovo il fuoco delle critiche su di sé. Ancora una volta, ha preferito non presenziare nel giorno più importante dell'anno per la piccola, spedendole, come di consueto, un regalo.

da , il

    Suri Cruise, la figlia di Tom Cruise disperata senza il papà

    Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, disperata senza il papà. Il compleanno della piccola, il 18 aprile scorso, è stato occasione per rinnovare un grande dolore nella 12enne. Suo padre, spesso criticato e accusato di essere un genitore assente, sembra aver confermato la sua decisione di stare lontano da lei, come del resto accade da ormai 5 anni.

    Tom Cruise padre assente, parola di Katie e Suri

    Suri Cruise ha compiuto 12 anni il 18 aprile scorso, ma del papà, il celeberrimo Tom, neppure l’ombra. Torna così alla ribalta la lettura poco edificante della figura di Cruise come genitore, che negli ultimi 5 anni avrebbe preferito inviare un regalo alla figlia, piuttosto che presenziare ai suoi compleanni.

    La stampa statunitense si è scatenata contro la star di Hollywood, anche se i veri motivi di questa lontananza tra padre e figlia non sono mai stati resi noti. A crescere la piccola sarebbe la sola madre, Katie Holmes, rimasta sola dopo la rottura con il divo di Mission Impossible.

    La piccola Suri, però, affida spesso a Instagram le sue frustrazioni di figlia sofferente per la mancanza del papà, postando spesso foto che la vedono tra le sue braccia, ancora bambina.

    Tom Cruise e Katie Holmes, le foto dell'ex coppia