Susy Fuccillo di Amici è incinta: la ex ballerina presto mamma 

È già all’ottavo mese di gravidanza, la giovane Susy Fuccillo. L’ex ballerina di Amici 7, incinta di una femminuccia, tra poche settimane conoscerà la sua piccola Cristiana, che aspetta dal marito Salvatore Raciti. La donna condivide su Instagram le emozioni della sua dolce attesa.

da , il

    Susy Fuccillo di Amici è incinta: la ex ballerina presto mamma 

    Susy Fuccillo, ex ballerina di Amici 7, è incinta e presto diventerà mamma. Mancano pochissime settimane alla data prevista per il parto, e il pancione si fa sempre più ingombrante. Susy Fuccillo, giovane ballerina che nel 2008 – ad appena 17 anni – ha esordito ad Amici di Maria De Filippi, si prepara alla gioia più grande della sua vita. È infatti già all’ottavo mese di gravidanza, e tra poco abbraccerà la piccola Cristiana.

    Susy Fuccillo presto mamma, arriva Cristiana

    L’abbiamo conosciuta diversi anni fa, quando ha partecipato all’edizione di Amici che ha visto il trionfo di Marco Carta. La giovanissima Susy Fuccillo ha stupito tutti con la sua grazia e la sua bravura nel ballo. Ora la ritroviamo, a 10 anni di distanza, con un pancione che sembra pronto ad esplodere.

    Susy è incinta di 8 mesi e tra qualche settimana stringerà tra le sue braccia la primogenita, per la quale ha scelto come nome Cristiana. Qualche mese fa l’ex ballerina aveva annunciato ai suoi follower di Instagram di essere in dolce attesa di una femminuccia.

    Sono tantissimi i fan che continuano a seguirla sui social, e che possono godersi momento per momento la gravidanza di Susy Fuccillo. L’ex ballerina non esita infatti a condividere con gli utenti le migliori foto del suo pancione, ma anche tutte le emozioni e le paure che questo delicato momento della vita comporta.

    Dopo la sua esperienza ad Amici, la bella Susy ha appeso cappello al chiodo e si è trasferita in Sicilia, dove nel 2015 ha sposato il suo fidanzato Salvatore Raciti. Ora l’arrivo di Cristiana completa il quadretto: che splendida famiglia!