Sylvie Lubamba, le accuse di Roger Garth: Mi ha truffato si deve vergognare

Botta e risposta al vetriolo tra Sylvie Lubamba e Roger Garth a Pomeriggio 5. Il modello accusa la showgirl, appena tornata alla libertà dopo 3 anni e mezzo di carcere, di averlo truffato e di non essersi per nulla pentita, ma di cercare solo visibilità

Pubblicato da Monica Monnis Giovedì 25 gennaio 2018

Sylvie Lubamba, le accuse di Roger Garth: Mi ha truffato si deve vergognare

“Mi ha truffato, si deve vergognare”: sono pesanti le accuse di Roger Garth a Sylvie Lubamba in diretta a Pomeriggio 5. La showgirl di origini congolesi è tornata nel salotto di Barbara D’Urso per parlare di come sia cambiata la sua vita dopo la detenzione in carcere per furto e parlare di nuovo di come sia riuscita a truffare amici e conoscenti rubando i loro soldi dalle carte di credito. Durante il suo intervento, Sylvie Lubamba è stata aggredita dal modello Roger Garth, che non crede affatto al suo pentimento.

La lite tra Sylvie Lubamba e Roger Garth a Pomeriggio 5

Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, Sylvie Lubamba è tornata in studio a raccontare la vicenda della sua reclusione in carcere per i soldi rubati ad amici e non solo, usando i codici delle carte di credito. Dopo 3 anni e mezzo dietro le sbarre, la soubrette di “Markette” è tornata alla libertà lo scorso Natale ed è stata invitata a raccontare la sua storia da Barbara D’Urso.

Roger Garth, una delle sue vittime ha attaccato duramente la ex amica in diretta tv. “Io la conosco bene e si deve vergognare”, ha detto l’opinionista di Barbara d’Urso prima di raccontare di aver conosciuto Sylvie durante il programma “Markette”, di averla frequentata per un po’, e di essere stato a sua volta truffato dalla giovane. “Io mi vergogno per te, tu dovresti fare un lavoro normale, dovresti scomparire dalla tv, tutti sanno chi sei e non puoi prendere in giro gli italiani che non sono stupidi. Ce l’hai dentro l’animo, il lupo perde il pelo ma non il vizio: tu tornerai a truffare”, ha sbraitato Roger.

“Hai derubato uno stilista famosissimo che non ti ha fatto causa grazie a me che gli ho detto “Poverina, lasciala perdere che ha dei problemi”. Gli hai rubato i soldi, il telefono.. Lasciamo perdere”, ha poi continuato il modello alzando i toni.

Secondo Garth, Lubamba avrebbe sempre avuto il vizio di rubare e il suo pentimento non sarebbe sincero. “Quando si è fatta lavare i piedi dal Papa, ha chiesto di essere in prima fila soltanto per essere ripresa”, ha poi dichiarato Gath.

Roger Garth contro Mauro Marin: La difendi perchè siete stati a letto insieme

Durante l’alterco, ha preso la parola anche Mauro Marin, presente in studio per parlare dell’addio alla compagna incinta. L’ex gieffino ha difeso a spada tratta Sylvie, provocando l’ira di Roger.

“È normale che lui dica così perchè loro sono stati a letto insieme e quindi la difende”. Immediata la reazione dell’ex vincitore del Grande Fratello, che ha minacciato il modello di querela per le parole usate.