Taylor Swift: rabbia social dopo l’imbarazzante commento di un giornalista nel post concerto

I fan della popstar statunitense non hanno gradito affatto l'intervento (ironico) di un cronista. La sua affermazione, pur non destando alcuna reazione negativa nell'artista, ha indignato migliaia di persone.

da , il

    Taylor Swift: rabbia social dopo l’imbarazzante commento di un giornalista nel post concerto

    Rabbia social dopo l’imbarazzante frase di un giornalista rivolta a Taylor Swift. I fan non sembrano aver gradito il commento nel post concerto della regina del pop statunitense, e l’indignazione monta sul web. Avvicinata dal presentatore Greg James, la cantante si è sentita dire qualcosa che ha scatenato reazioni a catena.

    Taylor Swift: quell’imbarazzante commento sulla star

    Il festival Biggest Weekend, organizzato da BBC Music, ha visto sul palco anche la popstar Taylor Swift.

    Conclusa la performance, ha accettato di rilasciare un’intervista a Greg James, presentatore e dj, che con tono ironico le ha rivolto un preciso appunto: “Penso che tu abbia bisogno di una doccia”.

    Affermazione forte dell’amicizia di vecchia data che li lega, avrebbe detto il giornalista per giustificarsi, ma che non è stata affatto digerita con facilità dai fan dell’artista.

    La reazione della popstar e quella dei fan

    Taylor Swift ha prontamente risposto: “Hai ragione, sono d’accordo! Non sono offesa”. Ma questo non sarebbe servito a lenire la crescente irritazione dei fan in Rete.

    “Dove sono finite le tue buone maniere?” ha chiesto con fare polemico un utente su Twitter, e ancora: “Vergognosa affermazione per una star che rilascia la prima intervista a te dopo due anni!”.

    All’onda di piena delle critiche, però, James non ha prestato il fianco: “Taylor Swift ha un grande senso dell’umorismo e ci conosciamo da anni. Tra noi non c’è nessun problema”.