Temptation Island 2018, anticipazioni, riassunto e spoiler delle puntate 

La nuova edizione di Temptation Island è davvero strepitosa: le sei coppie in gara ci stanno regalando grandi emozioni. Segui qui tutte le anticipazioni sulle prossime puntate del reality show di Canale 5, e scopri quali sorprese ti aspettano!

da , il

    anticipazioni temptation island 5 raffaela andrea
    FOTO | Instagram

    Temptation Island 2018 continua a prometterci grandi sorprese. La nuova edizione del reality show dedicato alle coppie ha avuto inizio lo scorso lunedì 9 luglio, come sempre in prima serata su Canale 5. Anche quest’anno la conduzione è stata affidata a Filippo Bisciglia, che segue da vicino i protagonisti di Temptation Island 2018. Già dalle prime anticipazioni trapelate sul web avevamo capito che ci saremmo potuti aspettare un’edizione ricca di sorprese e colpi di scena. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di Temptation Island!

    Andrea e Raffaela lasciano la trasmissione insieme?

    A pochi giorni dalla terza puntata di Temptation Island 5, sbuca un’indiscrezione davvero interessante. Pare che una delle coppie protagoniste di questa edizione sia pronta a lasciare la trasmissione, per tornare a casa insieme. Stiamo parlando di Andrea Celentano e Raffaela Giudice, che durante lo scorso appuntamento sembravano in difficoltà.

    La fidanzata è infatti rimasta profondamente delusa dal comportamento del suo compagno, che si è avvicinato in particolare ad una bella tentatrice. Raffaela, dopo aver visto diversi video, è scoppiata a piangere e ha espresso tutto il suo dolore nel sapere Andrea davvero preso da un’altra ragazza.

    Ma potrebbe arrivare il lieto fine, per i due. A svelarlo è la pagina Instagram di Gossiptvofficial, che ha pubblicato una foto dei due innamorati scrivendo che, al falò di confronto, scatterà il bacio di riconciliazione. A questo punto, siamo tutti curiosi di assistere alla puntata in questione: le indiscrezioni si riveleranno fondate?

    Temptation Island 2018, due falò anticipati nella terza puntata

    temptation island secondo falò anticipazioni seconda puntata
    FOTO | Instagram

    La seconda puntata di Temptation Island ha visto l’incredibile – e inatteso – riavvicinamento tra Oronzo e Valentina. La ragazza, dopo aver sentito il suo fidanzato scusarsi in lacrime e chiederle perdono in tutti i modi, ha deciso di dargli una seconda possibilità e i due sono usciti insieme dal reality. Ma c’è un’altra coppia a rischio di scoppiare – anzi, due!

    La prima è senza dubbio quella formata da Ida e Riccardo. Lei, anche dopo aver ricevuto la bellissima visita di Gemma Galgani, continua ad essere tormentata dai dubbi: l’ex cavaliere sarà l’uomo giusto, con il quale potrà finalmente trovare la felicità? Riccardo, nel frattempo, si gode le attenzioni delle tentatrici ma impazzisce di gelosia nel vedere Ida avvicinarsi pericolosamente al tentatore Davide.

    Come anticipato a fine puntata, Riccardo chiede il falò di confronto anticipato con la sua fidanzata, che verrà trasmesso nel corso del terzo appuntamento con Temptation Island. Basterà qualche parola per chiarirsi, o la loro storia è destinata a naufragare? Ma la prossima puntata ci sarà un’altra coppia pronta a prendere una decisione definitiva.

    Stiamo parlando di Giada e Francesco: lui, troppo geloso della sua donna, stenta a riconoscerla e capisce di dover affrontare da solo i propri problemi. Lei è rimasta particolarmente scottata da alcune affermazioni del suo ragazzo. Cosa uscirà dal loro confronto? Al momento non ci sono anticipazioni sulla coppia, che dovrebbe aver lasciato in anticipo il reality show.

    Anticipazioni seconda puntata: un nuovo falò anticipato

    C’è grande attesa per la seconda puntata di Temptation Island 5, che andrà in onda lunedì 16 luglio 2018. Dopo lo show di Valentina e Oronzo, coppia che ha catalizzato le attenzioni del pubblico nel corso del primo appuntamento, pare che a breve gli occhi di tutti saranno puntati su una seconda coppia.

    Le anticipazioni della prossima puntata arrivano dal settimanale Uomini e Donne Magazine, che svela alcuni dettagli molto interessanti. Innanzitutto ci saranno due avvicinamenti: un fidanzato e una fidanzata inizieranno a conoscere più approfonditamente due dei single con cui condividono il resort.

    Inoltre sembra che una seconda coppia abbia già richiesto il falò definitivo. Di chi si tratta, e quale sarà l’esito del confronto? In molti sospettano che i protagonisti della seconda puntata possano essere Ida e Riccardo, che hanno già mostrato segnali di crisi durante i primi giorni di permanenza a Temptation.

    Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati a Tempation Island?

    ida riccardo temptation island
    FOTO | Instagram

    Stando ai rumors insistenti in arrivo dal reality delle tentazioni, la coppia nata sotto il favore delle telecamere nel trono over di Uomini e Donne potrebbe già essere scoppiata.

    Ida Platano ha scelto di partecipare a Tempation Island 2018 per mettere alla prova il suo Riccardo, che sente lontano dai suoi obiettivi: lei ha un figlio e vorrebbe che anche lui potesse avvicinarsi alla paternità e scoprire il lato più maturo di se stesso. Ma sui social, qualcuno ha notato che i due hanno smesso di seguirsi, e su Instagram corre il sospetto di un definitivo addio.

    Temptation Island: il tweet al veleno di Francesco Facchinetti

    facchinetti
    FOTO | Instagram

    E puntuali, sulla storia più famosa del reality, arrivano i tweet pungenti di alcuni vip…Primo fra tutti Francesco Facchinetti, che ha commentato sui social l’andamento della coppia Ida-Riccardo a Temptation Island 2018. Palese la paura della donna, che sin da subito ha sperato di non vedere mai il suo fidanzato in uno dei celebri video della discordia su cui si articola il format.

    Invece, la realtà l’ha messa di fronte a una verità un po’ scomoda, fatta di ulteriori dubbi sulla sincerità del suo uomo e sulla sua volontà di costruire un futuro stabile insieme a lei.

    Facchinetti ha scritto su Twitter: “Benvenuti a TemptatIDA, C’È UN FILMATO PER TE!”, quasi a sottolineare uno dei più grandi spauracchi per la bella Ida.

    Maria De Filippi, lo spoiler

    maria de filippi temptation island spoiler
    FOTO | Instagram

    La prima a regalarci un vero e proprio spoiler è stata Maria De Filippi. La mente che ha dato vita a Temptation Island ha infatti anticipato qualche curioso dettaglio sulla prima puntata del reality show, durante un’intervista a Radio Deejay.

    La regina di Canale 5 ha spiegato che, dopo pochissimi giorni nel resort sardo in cui le coppie sono state confinate, uno dei fidanzati ha già chiesto il falò definitivo alla sua partner. Secondo il regolamento di Temptation, questo è l’unico modo per lasciare la trasmissione.

    Dunque è possibile che nel corso del primo appuntamento del programma vedremo una coppia affrontare le dure avversità e decidere di ritirarsi. Ma i due fidanzati lo faranno insieme o singolarmente? Per scoprirlo, non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata.

    Filippo Bisciglia confessa: “Ho preso a cuore due coppie”

    filippo bisciglia temptation island
    FOTO | Instagram

    Anche la quinta edizione di Temptation Island vede al timone Filippo Bisciglia. Il conduttore, pochi giorni prima della messa in onda della trasmissione, ha confessato qualche dettaglio su ciò che ha vissuto in Sardegna.

    “Ci sono due coppie che mi stanno toccando particolarmente, mi emoziono sempre davanti al falò quando parlano i fidanzati. Sento quanto soffrono le coppie e mi commuovo, anche se dopo il montaggio in tv non si vede. Il rapporto che instauro con le coppie è sempre molto bello, si affezionano e mi chiedono consigli”.

    Insomma, Filippo nei panni di consigliere che si commuove nel vedere questi giovani soffrire per amore: chi lo avrebbe immaginato?

    Gemma Galgani a Temptation Island

    Anche Gemma Galgani è sbarcata a Temptation Island 2018! La dama di Uomini e Donne si è recata in terra sarda solo come consulente per la sua amica Ida Platano, conosciuta proprio nel parterre femminile del trono over, con la quale ha stretto un bel rapporto.

    La Galgani ha dunque offerto la sua spalla a Ida per piangere, e tutti gli occhi si sono puntati sulla coppia proveniente da Uomini e Donne. Che cosa avrà fatto Riccardo Guarnieri per far scoppiare in lacrime la sua bella? Secondo alcune anticipazioni, Gemma avrebbe dato un consiglio rivelatore a Ida.

    “Le ho detto di perdonare. Amare significa perdonare, sempre”. Inutile dire che queste parole hanno dato il via ad una serie infinita di indiscrezioni. L’ex cavaliere del trono over deve aver combinato qualcosa di piuttosto pesante per aver bisogno del perdono di Ida.

    Il cast di Temptation Island

    coppie ufficiali temptation island
    FOTO | Instagram

    Quest’anno la trasmissione ha deciso di dare un taglio meno ‘vip’ al gioco. Se di solito Temptation prende a mani aperte coppie provenienti da Uomini e Donne, stavolta le cose sono andate in maniera differente. Ad eccezione di Ida e Riccardo, protagonisti del trono over, tutti gli altri concorrenti sono dei perfetti sconosciuti.

    Probabilmente questa decisione è stata presa per un motivo ben preciso: a settembre esordirà sui nostri schermi una novità, Temptation Island Vip. È dunque logico che le coppie più famose della televisione verranno contattate per partecipare a questa nuova versione del reality show.

    Ecco le sei coppie ufficiali che prendono parte a questa edizione: Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, Giada e Francesco.

    La location di Temptation Island 2018

    location temptation island
    FOTO | Instagram

    Per la quarta volta consecutiva, questa edizione del reality è stata girata in Sardegna, e più precisamente presso il resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, a Cagliari. Qui sorge una magnifica struttura a pochi passi dal mare, dove le sei coppie hanno trascorso 21 giorni per registrare le puntate di Temptation.

    I partner sono stati separati in due villaggi: i fidanzati hanno convissuto con splendide ragazze single che hanno in tutti i modi cercato di farli cadere tra le loro braccia; al contempo, le fidanzate hanno trascorso la loro vacanza assieme ad affascinanti corteggiatori pronti a tutto per indurle in tentazione.

    Quest’anno la location ha anche creato un piccolo problema. Proprio durante le riprese, si è verificato un improvviso nubifragio che ha costretto lo staff ad interrompere il lavoro. Per questo motivo la messa in onda del reality show è stata posticipata di una settimana.

    Quando va in onda la prima puntata del reality?

    prima puntata temptation island
    FOTO | Instagram

    In un primo momento, il debutto televisivo della quinta edizione di Temptation Island era previsto per il 5 luglio 2018. Ma il maltempo che ha colpito la zona in cui si trova il villaggio della trasmissione ha fatto slittare la sua messa in onda.

    E così la prima puntata di Temptation Island andrà in onda lunedì 9 luglio a partire dalle ore 21:10 su Canale 5. Purtroppo quest’anno, la produzione ha deciso di tagliare un appuntamento, quindi al posto delle consuete 6 puntate avremo modo di vederne soltanto 5.

    Il regolamento di Temptation Island

    regolamento temptation island
    FOTO | Instagram

    Le sei coppie che partecipano al reality show devono seguire alcune semplici regole: i fidanzati e le fidanzate vengono separati e non potranno avere contatti per l’intera durata della trasmissione, ad eccezione degli incontri durante i falò.

    Per 21 giorni, i partner vivono a contatto con ragazzi e ragazze single, i cosiddetti tentatori, che faranno di tutto per mettere alla prova i sentimenti dei concorrenti. Ogni tre o quattro giorni Filippo Bisciglia raduna i fidanzati davanti al falò per mostrare loro dei video in cui possono assistere ad alcuni dei momenti di convivenza delle loro ragazze con i tentatori.

    La stessa cosa succede poi per le fidanzate: anche a loro sono mostrati i video dei ragazzi, per capire come si stanno comportando in compagnia delle tentatrici. Ciascuno dei partecipanti può chiedere il falò di confronto, per parlare con il proprio partner.

    L’unico modo per lasciare la trasmissione prima della sua naturale conclusione consiste nel chiedere il falò definitivo: in questo caso i due fidanzati si confrontano e decidono se uscire insieme o se prendere strade separate.