Temptation Island 5, Martina e Andrew si frequentano: la foto bollente scatena i fan

Dopo aver partecipato a Temptation Island 5 ed esserne uscita da single, Martina Sebastiani ha mantenuto i contatti con il tentatore Andrew. I due hanno ammesso di starsi frequentando, e le ultime foto sui loro profili Instagram hanno acceso il gossip.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 10 agosto 2018

Temptation Island 5, Martina e Andrew si frequentano: la foto bollente scatena i fan
Foto: Instagram

Martina Sebastiani e Andrea Del Corso continuano a frequentarsi dopo Temptation Island 5, e in molti sospettano che tra loro ci sia ben più di una semplice amicizia. La ragazza ha partecipato al reality show dei sentimenti per capire se aveva ancora voglia di aspettare che il suo giovanissimo fidanzato, da lei considerato troppo immaturo, diventasse finalmente un uomo. Ma strada facendo è stata la stessa Martina ad incappare nelle maglie della rete di uno dei tentatori. Andrew ha conquistato il cuore della donna, e ora che il percorso a Temptation Island si è concluso i due hanno deciso di approfondire la conoscenza.

Martina e Andrew, le foto nella vasca da bagno

Da qualche ora gli scatti di Martina Sebastiani e del suo tentatore Andrew stanno facendo il giro del web. La ragazza, ad Ibiza assieme alla sua amica Lara Zorzetto e al single Andrea Del Corso, sembra davvero interessata a stringere un rapporto con quest’ultimo.

Dopo essere uscita da Temptation Island 5, la Sebastiani ha deciso di prendersi del tempo per sé. Rimanere sola e riflettere, questo è ciò che si era ripromessa di fare. Ma lontano dalle telecamere pare che la passione con Andrew sia scoppiata di nuovo.

Nelle foto che hanno scatenato il gossip si vede Martina completamente nuda in una vasca da bagno, e al suo fianco c’è proprio il tentatore Andrew. “Allora se mi guardi così, in qualche modo andrà tutto bene” – scrive l’ex protagonista del reality.

Tra i due c’è una fortissima intesa, evidente ai fan della coppia. Anche Andrew ha pubblicato una foto che lo ritrae con Martina, sempre immersa nella vasca. “Perdonami… ti disturbo soltanto per leggerti due pagine assieme ad un buon bicchiere di vino” – si legge a didascalia dell’immagine.

Nel frattempo anche Gianpaolo Quarta, l’ex fidanzato di Martina, pare sia rimasto in contatto con la tentatrice Carolina. Le indiscrezioni parlano di un incontro in cui è scoccato il bacio, ma al momento la single ha smentito ogni rumor.