Temptation Island 5, Michael Terlizzi è il nuovo tentatore?

Spunta la prima foto dei tentatori single che a breve vedremo in tv a Temptation Island 5. Tra di loro, c’è un volto noto al pubblico di Canale 5, conosciuto all’epoca dell’Isola dei Famosi 13: di chi si tratta?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 12 giugno 2018

Temptation Island 5, Michael Terlizzi è il nuovo tentatore?

Michael Terlizzi è uno dei tentatori di Temptation Island 5, sembrano non esserci più dubbi. Le voci si rincorrevano ormai da diversi giorni, ma solo nelle scorse ore è arrivata quella che, agli occhi dei telespettatori, è considerata alla stregua di una conferma. Michael Terlizzi, figlio dell’ex pugile che ha partecipato all’Isola dei Famosi 13, si è fatto conoscere negli ultimi mesi nel salottino di Barbara D’Urso. E a breve, secondo le indiscrezioni, approderà a Temptation Island 5 nel ruolo di single che metterà alla prova le coppie partecipanti.

Michael Terlizzi single a Temptation Island 5

Lo scoop arriva da DavideMaggio, che ha pubblicato in esclusiva una foto in cui compaiono tutti i tentatori single di questa nuova edizione di Temptation Island ormai in partenza. Si tratta di uno scatto non ufficiale, ma secondo i meglio informati non ci sono dubbi sul fatto che i ragazzi con le valigie in mano siano coloro che a breve metteranno alla prova la solidità delle coppie del reality show.

Tra di loro, spicca senza alcun dubbio un volto noto al pubblico di Canale 5: si tratta di Michael Terlizzi, che abbiamo avuto modo di vedere più volte a Pomeriggio Cinque. Suo padre, Franco Terlizzi, è stato uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi 13.

Il giovane Michael aveva fatto colpo sui telespettatori, che lo avevano proposto per varie altre trasmissioni: secondo alcune voci, sarebbe dovuto essere uno dei concorrenti del Grande Fratello 15, oppure uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Pare invece che il ragazzo abbia optato per Temptation Island.

Il reality inizierà il prossimo 5 luglio su Canale 5, come sempre in prima serata. Alla conduzione si riafferma nuovamente Filippo BIsciglia, mentre ancora nulla si sa sulle coppie che parteciperanno. Quest’anno ci sarà inoltre la versione vip del programma, che vedrà in ballo molti personaggi famosi e sarà probabilmente condotta da Simona Ventura.