Temptation Island, che fine hanno fatto le coppie delle edizioni passate?

Coppie che scoppiano o che si fortificano, nel controverso e spietato gioco delle tentazioni: scopriamo insieme cosa rimane di alcune delle relazioni che si sono messe in gioco nelle scorse edizioni del reality più discusso di sempre.

da , il

    temptation island

    Temptation Island: che fine hanno fatto le coppie delle passate edizioni? L’interrogativo di fondo si ripresenta, puntuale, ogni anno, prima della messa in onda della nuova stagione del reality. Sono tanti i volti che hanno dato al format la loro impronta, alcuni dei quali hanno proseguito su binari separati nonostante il professato amore eterno. Coppie scoppiate ma anche coppie più unite che mai: vediamo una rassegna di alcune di esse, e cosa hanno fatto dopo la discussa partecipazione alla trasmissione.

    Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

    sonia e gabriele temptation island

    Dalla prima edizione di Temptation Island è passata molta acqua sotto i ponti di questa coppia, uscita dalla scena del reality con una frattura che sembrava insanabile. I due, decisi a mettersi in gioco dopo 10 anni di amore, lasciarono lo show separatamente, salvo poi virare su un ripensamento e metter su famiglia…Ora sono felicemente sposati e si godono il loro primogenito Michele!

    Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni

    vittoria e andrea temptation island

    Concorrenti di Temtpation Island 2014, hanno mostrato segni evidenti di cedimento e la coppia è scoppiata proprio nel corso del programma. Nonostante un tentativo di ricucire il rapporto, non è stato possibile superare le criticità emerse durante il gioco. Per questo si sono decisi a percorrere strade differenti, al fianco di altri partner.

    Isabella Falasconi e Mauro Donà

    isabella e mauro temptation island

    Coppia della seconda edizione del programma, nel 2015, aveva fatto molto discutere. Colpa della sensibilità di lui al fascino di una tentatrice, motivo per cui la compagna aveva scelto di lasciarlo. Per farla tornare indietro, Mauro ha sferrato una strepitosa proposta di matrimonio a cui lei ha glissato…Si è riservata così di pensarci a fondo, salvo poi decidere di mollare la presa e scappare altrove! I due non fanno più coppia da tempo e vivono nuove relazioni.

    Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo

    Emanuele DAvanzo e Alessandra De Angelis

    A Temptation Island 2, i loro sentimenti hanno tremato davvero: lui aveva deciso di uscire dal reality con una tentatrice, e cercare di costruire una storia con lei. Meno di 24 ore dopo la clamorosa svolta, aveva fatto un plateale dietrofront (con tanto di lacrime di disperazione) per invocare il perdono della sua ex. Alessandra gli ha concesso un’altra chance per riscattarsi dalla ‘cattiva condotta’. Morale della favola? I due stanno insieme e si sono sposati nel 2017!

    Mariarita Salino e Luca Lantieri

    lantieri

    Una delle relazioni più discusse tra tutte le edizioni, la loro, fatta di tira e molla sino all’apparente addio definitivo in favore di telecamere nella terza stagione del format. Mariarita ha lasciato Luca e i fan della coppia sono rimasti molto delusi, dopo l’illusione di un ‘visseo felici e contenti’ data dal perdono di lei alle intemperanze mostrate dal suo uomo durante la trasmissione. Sembra che per loro non ci sia più tempo per un ritorno di fiamma…

    Ludovica Valli e Fabio Ferrara

    valli

    Edizione 2016: la coppia è scoppiata definitivamente, pare, senza possibilità di un ripensamento. Un vero fulmine a ciel sereno, direbbero in tanti, dopo che erano usciti dallo show insieme. Sembravano davvero votati a una vita a due come nelle migliori fiabe, invece è tutto finito anche per loro. Hanno preso due strade diverse e, a quanto emerso, assolutamente inconciliabili!

    Georgette Polizzi e Davide Tresse

    polizzi

    Una delle coppie favorite dal pubblico, ha fatto indignare e appassionare molti spettatori. Lei e lui come il diavolo e l’acqua santa: un amore messo in discussione tra le insidie del programma, quarta edizione, poi apparentemente destinato al fallimento sino alla rinascita e alla promessa di amore eterno. Hanno dimostrato grande polso e sono una coppia davvero vincente: lui non l’ha mai lasciata e la supporta anche nel difficile percorso contro la sclerosi multipla.

    Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

    Selvaggia

    Addio definitivo in salsa social anche per i due ‘Lenticchi’ della trasmissione. Se i fan speravano nella riappacificazione, c’è poco da scommettere. Per loro la rottura sarebbe ormai definitiva, acqua passata in un fiume di flirt successivi alla partecipazione allo show. L’edizione 2017 non gli ha portato grande fortuna, e se c’era qualcosa da buttare nel loro rapporto…beh…hanno fatto man bassa e gettato l’intera love story nel dimenticatoio!

    Sara Affi Fella e Nicola Panico

    affi fella

    Beh, sembrerebbe retorico sottolinearne la rottura, vista la piega pubblica della vita della Affi Fella dopo Temptation Island 2017, ma è doveroso inserire questa coppia nella blacklist degli amori scoppiati. Tra loro non è andata affatto bene. Si sono lasciati in trasmissione, per poi tornare insieme poco dopo a telecamere spente. Ma qualcosa, nell’ingranaggio del loro rapporto, era fin troppo arrugginita per consentirgli di proseguire. Addio alla coppia, sì al trono: Sara Affi Fella è ormai un volto noto di Uomini e Donne!