Temptation Island, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi si sono lasciati

È finita, tra i due protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island. I due innamorati avevano partecipato al reality show per chiarire i loro sentimenti, ma a distanza di un anno Francesca Baroni e Ruben Invernizzi hanno annunciato di essersi lasciati.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 6 agosto 2018

Temptation Island, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi si sono lasciati
Instagram / foto

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi si sono detti addio, ad un anno dalla loro partecipazione a Temptation Island. È finita tra i due innamorati, che dopo aver superato le mille difficoltà sull’isola delle tentazioni non hanno saputo affrontare le ostilità della semplice quotidianità. Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, ex protagonisti di Temptation Island, hanno deciso di lasciarsi.

Francesca e Ruben, storia d’amore al capolinea

The show must go on 🚀 #inwhite @rubeninvernizzi

A post shared by FRANCESCA BARONI🌙 (@francibaroni) on

Ci avevano fatto sorridere durante la loro permanenza a Temptation Island, dove sia Francesca che Ruben se ne sono dette di tutti i colori. Avevamo temuto per la loro relazione, ma alla fine l’amore ha preso il sopravvento e i due sono tornati insieme.

Fino a poche ore fa, quando Francesca ha annunciato di aver posto fine alla sua storia con Ruben. Tra le sue storie di Instagram, la ragazza ha scritto: “Io e Ruben ci siamo lasciati. Vi prego di rispettare questo momento e di non associare in alcun modo le nostre vite private al reality. Grazie a tutti per la comprensione”.

Poco dopo, è stato il turno del ragazzo, che ha raccontato la sua versione dei fatti: “Quello che avete visto scritto da Francesca è vero. Ad oggi non stiamo più insieme. Ma volevo spiegarvi meglio il tutto. Ci siamo presi un po’ di tempo per stare da soli, sia io che lei, per vedere se questa storia può avere una continuazione o meno.

È una scelta che abbiamo preso entrambi, già da qualche settimana, ma ve l’abbiamo comunicato solo oggi. Solo il tempo potrà dire se torneremo insieme o meno. Cerchiamo, ragazzi, di non confondere la vita reale con il reality perché non c’entra assolutamente niente. Solo il tempo darà le risposte che servono sia a me che a lei”.