Temptation Island, Oronzo e Valentina si sposano: l’annuncio social

Sono stati i primi a lasciare Temptation Island 2018, e lo hanno fatto separatamente. Ma poche ore dopo Valentina De Biasi ha dato una seconda possibilità ad Oronzo Carinola. E oggi, a due mesi da quella difficile esperienza, i due annunciano il loro matrimonio!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 30 agosto 2018

Temptation Island, Oronzo e Valentina si sposano: l’annuncio social
Foto: Instagram

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi si sposano, i due protagonisti di Temptation Island 5 sono pronti al grande passo. Nessuno lo avrebbe mai detto: sin dall’inizio del loro percorso nel reality show di Canale 5, i telespettatori avevano capito che tra i due non sarebbe andata a finire bene. E infatti già nella prima puntata di Temptation Island 5 Oronzo e Valentina sono arrivati al falò di confronto. La ragazza aveva deciso di darci un taglio e tornare a casa da sola, ma alla fine aveva ceduto alle promesse del suo fidanzato. Adesso è addirittura pronta a sposarlo!

Temptation Island: Oronzo e Valentina, nozze in vista

La quinta edizione di Temptation Island si è conclusa da poche settimane, ma arriva già una splendida notizia. Due dei protagonisti del reality show hanno infatti deciso di compiere il grande passo. Si tratta della coppia formata da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, che in un primo momento sembrava ormai ai ferri corti. I due ragazzi, al falò di confronto, avevano pesantemente litigato.

Valentina aveva deciso di uscire dalla trasmissione da sola, ma poche ore dopo ha dato una seconda possibilità al suo fidanzato. In molti credevano che, una volta lasciato Temptation Island, il giovane Oronzo sarebbe tornato ad essere quello di prima. E invece la sua ragazza ha potuto rivelare con orgoglio di essere soddisfatta dei grandi cambiamenti di Oronzo.

oronzo carinola e valentina de biasi matrimonio
Foto: Instagram stories

Qualche ora fa, tra le Instagram stories di Valentina, è comparsa una foto bellissima: ritrae l’anello di fidanzamento che il suo ragazzo le ha regalato. A dare conferma della notizia è anche Gianpaolo Quarta, uno dei fidanzati che Oronzo ha conosciuto nel villaggio di Temptation Island.

Il ragazzo ha pubblicato tra le sue storie la foto delle due mani di Valentina e Oronzo che si stringono, e al dito della giovane spicca l’anello di fidanzamento. Dunque nozze in vista per i due innamorati: e pensare che tutti davano ormai per morto il loro amore…