Temptation Island Vip: ecco chi sono i tentatori e le tentatrici

Si susseguono con rapidità le indiscrezioni su Temptation Island Vip: dopo aver scoperto le coppie che fanno parte del cast ufficiale del reality show, ora è il turno dei tentatori e delle tentatrici che metteranno a dura prova i sentimenti dei concorrenti.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 30 agosto 2018

Temptation Island Vip: ecco chi sono i tentatori e le tentatrici
Foto: Instagram

Sta per iniziare la prima edizione di Temptation Island Vip, e finalmente vengono alla luce i nomi dei tentatori e delle tentatrici. Qualche settimana fa abbiamo scoperto quali sono le coppie che parteciperanno al reality show – lo spin off di Temptation Island dedicato interamente a personaggi del mondo dello spettacolo. Il cast della trasmissione si completa ora con i nomi dei single che metteranno alla prova i sentimenti dei concorrenti. Molti di loro arrivano da altri programmi, tra cui Uomini e Donne.

Temptation Island Vip, il cast dei tentatori

Sono sei le coppie famose che hanno deciso di mettersi in gioco, ora non resta che scoprire quali saranno i single e le single che daranno del filo da torcere ai concorrenti. A svelare i nomi è il settimanale Spy, in edicola nei prossimi giorni. Secondo il magazine, tutti i tentatori sono personaggi famosi, provenienti da alcuni dei più noti programmi tv.

Per quanto riguarda i tentatori di sesso maschile, si parla dell’ex velino Pierpaolo Pretelli, degli ex tronisti Giorgio Alfieri e Ivan Gonzales, l’ex corteggiatore Nicolò Ferrari e una vecchia conoscenza di Temptation Island, ovvero Francesco Chiofalo. Tra le single spiccano invece Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro, e Erjona Sulejmani, ex moglie del calciatore Dzemaili.

🎥 #TemptationIslandVip @simonaventura @wittytv

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Ora non resta che attendere l’inizio della trasmissione, previsto per la fine di settembre o l’inizio di ottobre. Per il momento si sa soltanto che le registrazioni sono in corso, e qualche piccola anticipazione è giunta sul web. Come ad esempio la forte intesa nata tra Giordano Mazzocchi, il fidanzato di Nilufar Addati, e una delle tentatrici.