Temptation Island Vip: Fabio e Marcella lasciano la trasmissione

Questa prima edizione di Temptation Island Vip è partita col botto. Ieri sera abbiamo assistito già alla prima richiesta di falò di confronto, che non è andato a buon fine. La coppia formata da Fabio e Marcella Esposito ha rischiato di saltare dopo pochissimi giorni nel villaggio delle tentazioni.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 19 settembre 2018

Temptation Island Vip: Fabio e Marcella lasciano la trasmissione

Fabio e Marcella Esposito lasciano Temptation Island Vip, la coppia ha rischiato di scoppiare. Ieri sera è andata in onda la prima puntata del nuovo reality show dedicato ai sentimenti, spin-off del più celebre Temptation Island, arrivato alla sua quinta edizione. Nel corso dell’appuntamento di qualche ora fa abbiamo conosciuto i nuovi protagonisti della trasmissione, e abbiamo assistito già al primo falò di confronto. O meglio, alla prima richiesta di falò anticipato, visto come sono andate le cose…

Temptation Island Vip, Fabio e Marcella

I due giovani innamorati hanno deciso di partecipare al reality show perché sentivano il bisogno di stare un po’ da soli. Vivendo e lavorando insieme, Fabio e Marcella Esposito volevano staccare un po’ la spina. Ma dopo appena quattro giorni di permanenza nel villaggio delle tentazioni, il manager di Coconuda ha chiesto il falò di confronto.

Le sue intenzioni erano più che buone: Fabio aveva con sé un anello di fidanzamento e voleva chiedere alla sua ragazza di sposarlo. Ma non tutto è andato come previsto. Marcella non si è presentata al falò anticipato, delusa dal fatto che il suo fidanzato non avesse rispettato il suo desiderio di avere del tempo per pensare alla loro relazione.

Arrabbiato per il mancato incontro, Fabio si è precipitato nel villaggio delle fidanzate per incontrare Marcella. Vista la reazione della ragazza al suo arrivo, l’uomo ha deciso di fare un passo indietro e non le ha più fatto la proposta di matrimonio.

Alla fine Fabio e Marcella hanno deciso di lasciare insieme Temptation Island Vip, sebbene la ragazza fosse ancora palesemente arrabbiata per tutto ciò che era accaduto. Lontani dalle telecamere, riusciranno a ritrovare l’intesa di un tempo?