Temptation Island Vip: Francesco Monte e Paola Di Benedetto a confronto con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Arrivano le prime indiscrezioni sui concorrenti di Temptation Island Vip, il nuovo reality show che mette a dura prova le coppie. Secondo alcuni rumors, la prima edizione dedicata ai personaggi famosi vedrà protagoniste due coppie molto amate dal pubblico.

da , il

    Temptation Island Vip: Francesco Monte e Paola Di Benedetto a confronto con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

    Francesco Monte e Paola Di Benedetto si confronteranno con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Temptation Island Vip. Due delle coppie più chiacchierate dell’ultimo anno potrebbero essere pronte a mettersi alla prova in quella che è a tutti gli effetti la prima edizione di un nuovo reality. Stiamo parlando di Temptation Island Vip, che quest’anno vedrà protagonisti non più persone comuni, bensì le star più amate del web. Il pensiero va subito alle coppie formate da Francesco Monte e Paola Di Benedetto e da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

    Francesco Monte e Cecilia Rodriguez a confronto

    L’intricata storia tra ex fidanzati potrebbe tornare in auge grazie a Temptation Island Vip, che la prossima estate ci terrà compagnia in questa versione del tutto inedita. Secondo le indiscrezioni, sarebbero già state trovate due coppie: lo rivela il settimanale Chi, tra le sue Chicche di gossip.

    “A luglio in Sardegna la produzione di Maria De Filippi girerà quattro puntate di Temptation Island Vip” – si legge sulla rivista. Possibili concorrenti: Francesco Monte e Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser”.

    Potrebbe essere questa l’occasione per un confronto in diretta tv tra i due ex fidanzati. Francesco e Cecilia stavano infatti insieme da quattro anni, quando lei è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2 e si è innamorata di Ignazio. Pochi mesi dopo, per riprendersi dalla delusione, Francesco è volato in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi 13, e qui è scoppiata la passione con Paola.

    Se le congetture del magazine dovessero venir confermate, sicuramente ci sarà da vederne delle belle.

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le foto della coppia