Temptation Island Vip, la strage delle coppie: Sossio e la Marini tornano a casa single

Che strage, l'ultima puntata di Temptation Island Vip! Davanti al falò finale, tutte e tre le coppie rimaste nel reality show hanno deciso di dirsi addio. Ecco nel dettaglio quello che è successo ieri sera, davanti ad un'attonita Simona Ventura.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 10 ottobre 2018

Temptation Island Vip, la strage delle coppie: Sossio e la Marini tornano a casa single

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island Vip, e tutte le coppie rimaste in gioco hanno affrontato il falò finale. Tra sentimenti contrastanti, recriminazioni e lacrime, la serata si è rivelata davvero interessante e i suoi risvolti del tutto inaspettati. Valeria Marini, Sossio Aruta e Andrea Zenga decidono di lasciare il villaggio di Temptation Island Vip da single, pronti a tuffarsi in nuove avventure e a cercare ancora l’amore.

Temptation Island Vip, tutte le coppie scoppiate

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island Vip, c’è stata una vera strage di coppie. La prima a salire sul patibolo è stata quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La donna è rimasta profondamente delusa dal comportamento dell’ex calciatore, che ha passato tutto il tempo ad approfondire la conoscenza della single Sara. Davanti al falò, i due se ne sono dette di ogni colore e alla fine hanno deciso di uscire separati.

Stesso destino anche per Valeria Marini e Patrick Baldassari. La showgirl ha trascorso intere giornate a lasciarsi corteggiare dal tentatore Ivan Gonzalez, fino all’inevitabile bacio. Durante il confronto finale, Patrick si è dichiarato molto deluso dal comportamento della sua fidanzata. La Marini, a sua volta, gli ha rimproverato di aver atteso tutto quel tempo senza fare nulla per riprendersela. E, come un tornado, decide di uscire da sola da Temptation, per trovare il suo principe azzurro.

Infine è il turno di Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. La donna si è molto avvicinata al single Andrea Cerioli, cosa che ha profondamente disturbato il suo fidanzato. Durante il falò di confronto, l’uomo ha manifestato tutta la sua delusione e, nonostante i tentativi di Alessandra di fargli cambiare idea, è uscito da solo dalla trasmissione. Si conclude così questa prima edizione di Temptation Island Vip.