Temptation Island Vip: Nilufar e Giordano restano insieme, lacrime per Nicolò Ferrari

Dopo un preludio che sembrava presagire l'addio, la coppia è uscita rafforzata dalla travagliata esperienza nel reality. Dall'altra parte, ancora una volta, Nicolò Ferrari piange per il fallito tentativo di riportare a sé la donna che dice di amare...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 3 ottobre 2018

Temptation Island Vip: Nilufar e Giordano restano insieme, lacrime per Nicolò Ferrari
Foto: Instagram

Falò di confronto con epilogo roseo per la coppia di Temptation Island Vip Nilufar-Giordano. I due, superate a fatica alcune profonde incomprensioni, hanno concluso il loro percorso nel reality uscendo di scena mano nella mano. Amore rinnovato e rafforzato, dunque, che impatta come un uragano sul cuore di Nicolò Ferrari. In veste di tentatore, ha provato a rimediare al flop del corteggiamento a Uomini e Donne ma…

Nilufar resta con Giordano Mazzocchi

Che sia una relazione ancora acerba e non facile da gestire si era intuito sin dal primo passo a Uomini  e Donne, ma per Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi gli spettri di un passato non troppo remoto sono tornati prepotenti, a Temptation Island Vip.

Lui non ha tollerato la vicinanza (pericolosa?) tra la sua fidanzata e l’ex corteggiatore Nicolò Ferrari, che nel reality sembrava aver respirato una nuova aria di conquista. Per questo, ha chiesto l’immediato confronto per chiarire le rispettive posizioni.

Un faccia a faccia in cui Giordano non ha risparmiato la più amara dose di veleno contro Nilufar, ma le cose si sono poi risolte in un chiarimento e nella decisione di uscire insieme dallo show.

Si dissipano così i rumors sul presunto avvistamento romantico di Giordano e una delle tentatrici, che ad agosto aveva fatto impazzire i fan.

Nicolò Ferrari innamorato di Nilufar Addati

Per un capitolo che si chiude con rose e fiori, ce n’è uno che resta ancora aperto, almeno nel cuore di Nicolò Ferrari. Pianto disperato per lui, dopo aver assistito all’addio della donna che dice di amare. Un nuovo ‘strappo’, ancora una volta per merito di Giordano Mazzocchi.

A consolarlo c’è la sensibilità, pronta e capace, di Valeria Marini, che ha detto a Nicolò di voltare pagina per orientare le sue attenzioni da ‘principe azzurro’ altrove, dove c’è sicuramente chi saprà amarlo come lui sa amare…