Temptation Island Vip, Valeria Marini bacia il tentatore Ivan Gonzalez

La showgirl non ha saputo resistere: secondo le indiscrezioni, tra Valeria Marini e il tentatore Ivan Gonzalez c'è un'affinità incredibile, e i due si sarebbero addirittura baciati davanti alle telecamere. La prima puntata di Temptation Island Vip non è ancora iniziata, ma già promette proprio bene!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 18 settembre 2018

Temptation Island Vip, Valeria Marini bacia il tentatore Ivan Gonzalez
Foto: Instagram

Valeria Marini ha baciato uno dei single di Temptation Island Vip, il bel tronista spagnolo Ivan Gonzalez. La showgirl aveva deciso di partecipare al reality show dedicato alle coppie per mettere alla prova il suo amore con Patrick Baldassari. I due si sono ritrovati la scorsa primavera, dopo un lungo tira e molla durato anni. Quale occasione migliore di Temptation Island Vip, per capire se il loro è vero amore? Ma a quanto pare, Valeria Marini sarebbe già caduta in tentazione…

Valeria Marini, il bacio con Ivan Gonzalez

Tra pochissime ore andrà in onda la prima puntata di Temptation Island Vip, il nuovo reality show dedicato alle coppie famose. I telespettatori aspettano con ansia l’appuntamento di questa sera, mentre sul web circolano tantissime indiscrezioni sui concorrenti della trasmissione condotta da Simona Ventura.

Già da qualche giorno si parla, in particolare, del rapporto piuttosto intimo tra Valeria Marini e il single Ivan Gonzalez. I due sono stati avvistati in più riprese accoccolati a parlare e a scambiarsi tenerezze. Ma nelle ore scorse il portale DavideMaggio.it ha pubblicato una vera e propria bomba.

Si tratta di una foto in cui si vede chiaramente la Marini avvicinare le labbra a quelle di Ivan Gonzalez: i due si sono scambiati un bacio passionale? Ma soprattutto, come reagirà il suo fidanzato Patrick Baldassari quando la conduttrice gli mostrerà i video in cui flirta con il bel single spagnolo?