Temptation Island Vip, Valeria Marini innamorata di un tentatore: il gossip

Arrivano le prime anticipazioni su Temptation Island Vip, e ci lasciano a bocca aperta: pare infatti che Valeria Marini, approdata sull'isola delle tentazioni per capire se il suo rapporto con Patrick Baldassari potesse andare avanti, si sia innamorata di uno dei giovani single.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 6 settembre 2018

Temptation Island Vip, Valeria Marini innamorata di un tentatore: il gossip
Foto: Instagram

Valeria Marini ha perso la testa per un tentatore di Temptation Island Vip. Altro che consolidare il suo rapporto con Patrick Baldassari: la showgirl avrebbe infatti scoperto di provare un’irresistibile attrazione verso uno dei giovani single. La coppia ha deciso di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip per mettere alla prova il suo amore, ma a quanto pare le cose non stanno andando come previsto. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Valeria Marini si sarebbe innamorata di un altro uomo.

Valeria Marini, il flirt con Ivan Gonzalez

Dall’isola delle tentazioni arriva una prima, succosissima indiscrezione. Secondo quanto svelato dal settimanale Chi, la prima coppia ad essere andata in crisi è quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari. I due sono andati a Temptation Island Vip per scoprire se la loro storia d’amore potesse avere un futuro. A quanto pare, la risposta non è positiva: la showgirl si sarebbe innamorata di uno dei tentatori di questa edizione.

“Valeria Marini ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova l’amore con Patrick Baldassari” – si legge sulle pagine della rivista di Alfonso Signorini. “A quanto pare, però, ha messo alla prova le sue doti da seduttrice! Con chi? Il tronista di Uomini e Donne spagnolo Ivan Gonzalez! Si vocifera che abbia perso la testa prima per il suo accento e poi per i suoi addominali! I due continuerebbero ad appartarsi nella casa a telecamere spente… Siamo certi che a Patrick arriveranno molti video… Ne vedrete delle belle!”.

Insomma, sembra proprio che una delle fidanzate abbia ceduto alla passione. A questo punto siamo tutti curiosi di vedere quali altre sorprese ci regalerà la prima edizione del reality show dedicato ai sentimenti, che vedrà la partecipazione di personaggi famosi.