Temptation Island Vip, Valeria Marini: ‘Patrick si merita le corna lunghe’

Contrasti e insoddisfazioni sembrano essere il leitmotiv della loro storia d'amore, ma qualcosa potrebbe cambiare nel corso delle ultime giornate di reality. Certo è che la showgirl inizia a sentire opprimente il peso di certe affermazioni...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 3 ottobre 2018

Temptation Island Vip, Valeria Marini: ‘Patrick si merita le corna lunghe’
Foto: Instagram

Una Valeria Marini così non l’avevamo mai vista: a Temptation Island Vip fioccano provocazioni tra lei e il tentatore spagnolo, Ivan Gonzalez. Ma non mancano nemmeno frecciatine al suo compagno, Patrick Baldassari, che dall’altro lato del reality prova a capire quanto di vero ci sia nelle attenzioni della sua donna per quello sconosciuto. Le corna? Secondo la showgirl sarebbero tutte meritate…

Valeria Marini spara a zero sul fidanzato

Patrick Baldassari ha impiegato un po’ di tempo in più per adattarsi alle dinamiche del gioco, in cui è entrato per assecondare la fidanzata Valeria Marini. Lei è alla ricerca di risposte, o forse di una qualche reazione da parte del suo placido compagno.

Le provocazioni non si contano più sul palmo di una mano. Sguardi audaci e battute a doppio senso tra la soubrette e il suo tentacolare tentatore, Ivan Gonzalez, non sembrano che l’esordio di una grande passione.

Eppure, nel cuore di Valeria alberga un conflitto fortissimo che la mette davanti alla necessità di spronare il fidanzato Patrick Baldassari. “Cretino con 14 crrrr…“, lo ha definito nell’ultima puntata del programma, aggiungendo: “Patrick si merita le corna lunghe per quanto è cretino!“.

Uno sfogo durissimo con le altre fidanzate in gioco, dopo aver visto un filmato in cui il suo uomo si lamenta delle esigenze di lei. “Valeria vuole un assistente, non un compagno“. Le sue parole hanno scatenato la rabbia della Marini, tanto da far apparire ancora più evidente la frattura di coppia.
Davvero la showgirl archivierà la sua storia d’amore in favore del caliente tentatore? I rumors nuotano nell’aria da un pezzo, ma la ‘favola’ potrebbe non essere ancora conclusa.