Temptation Island Vip: Zenga non perdona, Alessandra Sgolastra senza speranze

La loro storia ha invaso il salotto degli italiani tra l'ombra di un tradimento e il tentativo di rimediare al presunto flirt di lei con Andrea Cerioli. Eppure, il figlio di Walter Zenga non sembra interessato a metterci una pietra sopra...

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 11 ottobre 2018

Temptation Island Vip: Zenga non perdona, Alessandra Sgolastra senza speranze
Foto: Instagram

L’edizione 2018 di Temptation Island Vip, appena conclusa, ha visto protagonista una storia d’amore su tutte. Stiamo parlando del rapporto di due anni e mezzo tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. I due si sono detti addio in favore di telecamere, nel corso del falò finale del reality. Lui non ha tollerato una palpabile intesa tra la sua ex e il tentatore Andrea Cerioli.

L’ombra di Andrea Cerioli

L’ombra di Andrea Cerioli, dietro la fine della storia tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, è sempre più pressante. I due fidanzati, ormai ex, si sono detti addio al culmine di un duro faccia a faccia.

Il falò di confronto, nel reality condotto da Simona Ventura, ha messo a dura prova le rispettive posizioni sul percorso di 21 giorni previsto dal gioco.

Alessandra ha faticato a imporre il suo punto di vista durante l’incontro, e il figlio di Walter Zenga ha riparato con ll’uscita di scena in solitaria. Ma davvero si sono lasciati definitivamente?

Innegabile un progressivo e intenso avvicinamento tra la sua fidanzata e il single Andrea Cerioli, che ha giocato tutte le sue carte per accattivarsi un ‘Sì’ dalla concorrente.

Tutti a Uomini e Donne

Una puntata speciale di Uomini e Donne, riservata a tutti i protagonisti di Temptation, ha visto il ‘triangolo amoroso’ ricomporsi per un confronto diretto.

Cerioli non avrebbe nascosto il rammarico per il comportamento di Alessandra Sgolastra, che avrebbe praticamente rinnegato il suo interesse per lui.

Tra i due, comunque, ci sarebbero stati contatti telefonici anche nel post-reality, anche se non sembra essere scoccata la fatidica scintilla.

E se, da un lato, la condotta della ragazza sembra ancora incerta e alla ricerca di un chiarimento interiore sui sentimenti che prova, i due Andrea avrebbero preso il largo, pronti a sondare nuovi orizzonti del cuore. Zenga non perdona, ma forse nemmeno Cerioli.

Il bilancio definitivo del reality sembra ormai cristallino: le ultime tre coppie in gioco sono letteralmente saltate sotto i colpi delle tentazioni…