Teresanna Pugliese si è sposata, il matrimonio con Giovanni Gentile

Proprio come annunciato qualche settimana fa, Teresanna Pugliese è convolata a nozze con il suo compagno Giovanni Gentile. E lo ha fatto davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, regalando una diretta esclusiva a Barbara D'Urso.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 27 settembre 2018

Teresanna Pugliese si è sposata, il matrimonio con Giovanni Gentile
Foto: Instagram

Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile si sono sposati, la cerimonia è stata seguita in diretta da Barbara D’Urso per Pomeriggio Cinque. Un’idea originale e molto gradita dai fan dell’ex tronista di Uomini e Donne, quella di pronunciare il fatidico sì davanti alle telecamere di Canale 5. Teresanna Pugliese aveva annunciato le sue nozze qualche settimana fa, e oggi è finalmente arrivato il momento tanto atteso. Ecco come si è svolta la cerimonia.

Teresanna Pugliese, le foto del matrimonio

Le prime immagini del matrimonio di Teresanna Pugliese e di Giovanni Gentile sono arrivate poco fa, in diretta a Pomeriggio Cinque. I due innamorati hanno festeggiato così il loro grande giorno, emozionati e felicissimi. La sposa ha scelto, per l’occasione, un bellissimo abito bianco con un enorme spacco e un velo dal lungo strascico. Il suo neo marito ha deciso di farle compagnia, con un completo elegante color panna.

La cerimonia, come Teresanna aveva già anticipato, ha regalato grandi emozioni a tutti gli invitati. “Sarà una festa, ma non la classica festa dove si sta gran parte del tempo a tavola a mangiare e aspettare tra una portata e l’altra. Non ho puntato sul cibo, ma sull’intrattenimento: sarà uno show con diversi artisti, partenopei ovviamente. Ho scelto una location che si presta per la circostanza e dove potremo festeggiare fino a notte fonda. Ho pensato a un menù con tipici piatti napoletani. Anche le bomboniere saranno di fattura e tradizione napoletana, ma vedo la serata come un divertimento, uno spettacolo, un matrimonio-evento, diverso dal comune” – aveva spiegato la Pugliese.

E così oggi lei e Giovanni hanno coronato il loro sogno d’amore. Dopo aver avuto una lunga relazione con Francesco Monte, la bella Teresanna aveva conosciuto l’uomo che oggi ha portato all’altare. Insieme, la coppia ha già un bellissimo bambino, il piccolo Francesco.