The Voice: l’ex concorrente Asia Sagripanti investe e uccide un ciclista

L'artista 19enne, alla guida della sua auto, non avrebbe notato l'uomo a bordo carreggiata. A distrarla sarebbe stato un insetto, forse una vespa, finito all'interno dell'abitacolo poco prima del tremendo impatto.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 5 settembre 2018

The Voice: l’ex concorrente Asia Sagripanti investe e uccide un ciclista
Foto: Instagram

L’ex concorrente di The Voice of Italy, Asia Sagripanti, ha investito e ucciso un ciclista 52enne ad Azzano Decimo (Pordenone). L’incidente mortale sarebbe avvenuto a causa di una distrazione dell’artista 19enne, che per un insetto entrato nell’abitacolo non avrebbe notato l’uomo a bordo carreggiata.

Asia Sagripanti: l’incidente ad Azzano Decimo

Intorno alle 12 del 4 settembre scorso, l’ex finalista di The Voice 2018 Asia Sagripanti ha investito e ucciso un ciclista di 52 anni, residente nella frazione di Tiezzo.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, travolto dall’auto guidata dalla 19enne che non si sarebbe accorta di lui. A farle perdere il controllo del veicolo, secondo le ricostruzioni, sarebbe stata la presenza di un insetto nell’abitacolo, forse una vespa.

Luogo del sinistro Azzano Decimo, provincia di Pordenone. La ragazza, nota per la sua partecipazione al talent show nella rosa di cantanti del team di Francesco Renga, è stata trasportata in ospedale in preda a un forte shock. L’insetto l’avrebbe distratta al punto da non accorgersi della presenza del ciclista sul lato della carreggiata.

Stella di The Voice

La Sagripanti è reduce dal grande successo riscosso nel programma The Voice, edizione 2018. Nel talent si è classificata al quarto posto, conquistando i favori di pubblico e critica con una notevole personalità artistica.

Di Pordenone, la giovane cantante aveva convinto i quattro giudici del format, ma lei non ha esitato per un istante scegliendo come coach Francesco Renga.