Thomas Markle Jr, fratellastro di Meghan: ‘Non sarà mai come Diana’

Manca poco meno di un mese alle attesissime nozze reali tra il principe Harry e l'ex attrice, e tra le colonne dei tabloid si insinua la dichiarazione 'scomoda' di uno dei parenti più stretti della futura sposa.

da , il

    Thomas Markle Jr, fratellastro di Meghan: ‘Non sarà mai come Diana’

    Il fratellastro di Meghan, Thomas Markle Jr, sostiene che lei non sarà mai come Diana. Un’affermazione tagliente che fa, in breve tempo, il giro di tutti i tabloid. A pubblicare l’intervista in esclusiva è il settimanale Chi, e il ritratto della futura sposa che emerge tra le righe non è dei migliori. Vediamo cosa è stato detto sull’ex attrice che si prepara a sposare il principe Harry.

    Thomas Markle Jr su Meghan: ‘Mai come Diana’

    “A Meg piace dare di sé l’immagine di una persona interessata alle questioni umanitarie, ma non è così”, dice il fratellastro di Meghan Markle, Thomas Markle Jr.

    Manca poco meno di un mese all’attesissimo matrimonio tra il principe Harry e l’ex attrice di Suits e sono tantissime le indiscrezioni che trapelano sulla coppia.

    Pochi giorni fa la notizia di un regalo particolare fatto alla futura sposa da parte di un nipote, ora le dichiarazioni ‘scomode’ del piccolo di casa Markle.

    “Si è scordata delle sue radici. Anche se aveva già iniziato a comportarsi così dal momento in cui ha messo piede a Hollywood”: la dipinge esattamente così, mentre i riflettori del mondo emanano una luce diafana sulla sua figura di prossima consorte reale d’Inghilterra.

    “È falsa. Forse la imbarazziamo e per questo ci ha dimenticati. Il suo intento? Vuole diventare la nuova principessa Diana, ma non credo che ci riuscirà, perché lei non è genuina come lei. Sono sconcertato anche che non ci abbia invitati al matrimonio, considerando anche quanto eravamo legati in passato (…). Credo proprio che stia recitando la parte più complessa della sua vita”.