Tina Cipollari contro Angela Di Iorio: ‘Arrampicatrice sociale’

L'impietosa descrizione fatta dalla vamp è apparsa sulle colonne di Uomini e Donne Magazine. Stavolta, sotterrata l'ascia di guerra con la Galgani, passa all'altra protagonista del parterre over...

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 11 dicembre 2018

Tina Cipollari contro Angela Di Iorio: ‘Arrampicatrice sociale’

Nuove rivalità nel trono over per Tina Cipollari: la vamp se la prende con Angela Di Iorio, accusata di essere una “arrampicatrice sociale”. Dopo i siparietti a tinte forti con Gemma Galgani, è tempo di nuove bagarre nello studio di Maria De Filippi…

Tina Cipollari furiosa

Le parole di Tina Cipollari apparse sul magazine di Uomini e Donne non danno scampo: la sua nuova rivale sembra essere Angela Di Iorio.

Come ho già detto in studio, per me Angela è un’arrampicatrice sociale che cerca in un uomo una pensione che le possa permettere quello che con la sua non riesce a fare“.

Sono dichiarazioni forti, che segnano un solco profondo tra la vamp e la protagonista del trono over dopo Gemma.

Lei cerca viaggi tipo Montecarlo o verso spiagge incontaminate e lussuose della Sardegna, ristoranti… questo è il soggetto, queste le pretese. Quando conosce un uomo, come è successo con Raffaele, e capisce che potrebbe fare al caso suo, si appresta a compiere il secondo step: il sopralluogo della casa. A Romano ha chiesto le visite mediche private, ad Antonio ha contestato la pensione misera per le sue aspettative e la macchina vecchia“.

Ma l’opinionista ha anche rincarato la dose: “Nessuno ha mai superato il sopralluogo della casa e quindi la conoscenza è finita. Chissà quali sono le altre prove. Non troverà mai quello che cerca, un uomo con i soldi, come ho detto in studio, un uomo-bancomat; quello è il requisito principale e unico. È alla ricerca di un uomo che le garantisca un futuro migliore, non ha mai parlato di sentimenti, compagnia o amore. Non è stata neppure intelligente nella modalità di richiesta. Si è sbilanciata al punto tale che mi chiedo: ora chi scriverà per conoscerla?“.

LEGGI ANCHE: Tina e Gemma: rissa a Uomini e Donne