Tina Cipollari e Chicco Nalli di nuovo insieme? La smentita dell’hair stylist

Dopo mesi di indiscrezioni, Tina Cipollari e Chicco Nalli hanno deciso di rendere pubblica la fine della loro relazione. Di recente però i due sono stati avvistati insieme e si è tornato a parlare di un ritorno di fiamma: ecco le parole dell’hair stylist.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 7 marzo 2018

Tina Cipollari e Chicco Nalli di nuovo insieme? La smentita dell’hair stylist
Instagram / foto

Tina Cipollari è tornata con Chicco Nalli? Ecco la smentita dell’uomo. Si spegne la speranza per i fan della coppia: pare che ormai la decisione sia irrevocabile. Tra Tina Cipollari, la prorompente opinionista di Uomini e Donne, e suo marito Chicco Nalli è finita. La notizia era stata diffusa, in un primo momento come indiscrezione ancora da confermare, già diversi mesi fa. Solo di recente però la Cipollari ha deciso di dare ufficialità alla sua rottura con Chicco Nalli, proprio durante una puntata di Uomini e Donne.

Chicco Nalli: “Io e Tina siamo separati legalmente”

Negli scorsi giorni Tina Cipollari e Chicco Nalli sono stati avvistati mentre uscivano insieme dalla loro casa, e per un attimo si è pensato ad un ritorno di fiamma. A darne smentita è lo stesso hair stylist, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo.

“Siamo separati legalmente e, ci tengo a sottolinearlo, senza problemi, d’amore e d’accordo” – svela Chicco. “Ma non ci sarà alcun finale a sorpresa. Ci siamo lasciati, punto”. La notizia l’aveva già data Tina Cipollari qualche settimana fa, annunciando durante una puntata di Uomini e Donne di essere ormai single.

Per il momento, i due vivono ancora insieme: “Solo per un altro paio di settimane” – confessa Nalli. “Tina e io stiamo cercando di affrontare le cose nel modo più tranquillo possibile per il bene dei bambini, con serenità e senza litigi. Anzi, ora andiamo più d’accordo di prima e spero che la situazione non cambi”.

L’uomo è convinto di essere sulla strada giusta, per proteggere la tranquillità dei tre figli che ha avuto con la Cipollari. “Non siamo mai stati litigiosi, abbiamo sempre fatto fronte alle cose con intelligenza. Ora più che mai, per amore dei figli”.

Intanto Tina è pronta a tornare dove tutto ha avuto origine: presto siederà nel parterre delle dame del Trono Over di Uomini e Donne, come tanti anni fa aveva avuto la possibilità di essere una delle prime troniste della trasmissione di Maria De Filippi.

Vedi anche: