Tina Cipollari e Chicco Nalli: l’ultima indiscrezione sulla fine del matrimonio

Nell'immediatezza dell'annuncio ufficiale sulla separazione, la vamp del dating show ha trovato un posto sicuro sul trono over. A distanza di alcuni mesi, spunta un'ipotesi suggestiva quanto 'scomoda' sulle dinamiche della (ex) coppia.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 10 maggio 2018

Tina Cipollari e Chicco Nalli: l’ultima indiscrezione sulla fine del matrimonio

Tra Tina Cipollari e Chicco Nalli non è finita? L’ultima indiscrezione sulla sorprendente fine del matrimonio getterebbe nuova luce sulle dinamiche tra i due, protagonisti indiscussi delle più recenti cronache rosa. Tra la vamp e l’hair stylist non ci sarebbe ancora la parola ‘Fine’, e avanza un gossip succoso su cosa potrebbe essere accaduto.

Tina Cipollari e Kikò: addio studiato a tavolino?

Che la presenza di Tina Cipollari sul trono over di Uomini e Donne abbia dato nuova linfa a un parterre stufo del protagonismo di Gemma Galgani è un fatto quantomeno ufficioso.
Ma la scelta di fare il salto di qualità, da opinionista a tronista, secondo gli ultimi rumors avrebbe un preciso retroscena che affonderebbe le radici nella fine conclamata tra Tina e il marito Kikò.
Secondo quanto riportato da Novella2000, il vulcanico volto del dating show rischierebbe addirittura la poltrona. Si legge, infatti, che potrebbe aver deciso di investire il suo futuro trasmissione nel ruolo di tronista, ma fingendo la rottura con Nalli.
Voci non confermate, che però aprono a una lettura diversa (e secondo alcuni verosimile) di quanto accaduto ai coniugi.
Se fosse tutto vero, la Cipollari potrebbe essere anche allontanata dal programma, come in passato accadde ad altri (l’ultimo Lucas Peracchi, nella bufera per aver omesso di comunicare alla produzione la sua frequentazione in atto con la corteggiatrice Giulia Carnevali). Poche settimane fa, Nalli aveva ampiamente smentito l’ipotesi di un ritorno di fiamma con l’ex moglie…

Vedi anche: