Tina Cipollari ‘fuori di seno’ a Uomini e Donne: siparietto hot contro Gemma Galgani

L'opinionista del dating show ha dato di matto e ha lasciato nuovamente di stucco il pubblico. La stessa Maria De Filippi stentava a credere a quanto stava accadendo davanti ai propri occhi.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 19 aprile 2018

Tina Cipollari ‘fuori di seno’ a Uomini e Donne: siparietto hot contro Gemma Galgani

Il trono over di Uomini e Donne si infiamma con un nuovo teatrino di Tina Cipollari: ‘fuori di seno’ contro Gemma Galgani. Si aggiunge un nuovo tassello alla mole di scenate dell’opinionista, che secondo molti avrebbe di gran lunga oltrepassato i limiti, compresi quelli del buon gusto. Ad assistere al siparietto, una esterrefatta Maria De Filippi: ecco cosa è successo.

Tina contro Gemma: nuovo round a Uomini e Donne

Tina Cipollari mostra il seno al parterre senior di Uomini e Donne. Un trono over decisamente piccante, con una scenata contro Gemma Galgani che la stessa conduttrice fatica a digerire.
Prima tenta di spogliare la dama torinese per dare prova che usi ‘un reggiseno imbottito’. L’occasione per l’ennesimo confronto tra le due protagoniste del trono over è Marco, ex spogliarellista, new entry nella corte di Gems.
“Sei pronta? Hai la lingerie giusta? Il pizzo nero?”, chiede Tina a Gemma, poco prima che lo studio assista alla disfatta: Tina si inchina, abbassa il collo del vestito e mostra il decolleté in tutta la sua prorompenza.
Convinta così di dimostrare la sua ‘sesta naturale’, si presta all’ennesimo gioco al massacro contro la dama. Sconcertata Maria De Filippi, che non sa bene come trarsi fuori dall’imbarazzo: “Ma cos’ha? Ha bevuto? Non inquadratela”.
Ma non finisce qui: l’opinionista chiede a Gianni Sperti di aiutarla a spogliare la Galgani. La rincorre nel backstage, la tocca, la butta a terra nel tentativo di strapparle il reggiseno. Gemma sembra stare al gioco (?), il pubblico un po’ meno.