Tina Cipollari, il primo bacio con il nuovo fidanzato

Da qualche settimana si parla di una nuova storia d'amore per Tina Cipollari. Ma solo nelle scorse ore l'esuberante opinionista di Uomini e Donne è uscita allo scoperto con il fidanzato Vincenzo. I due si sono scambiati un tenero bacio a favor di telecamere.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 5 settembre 2018

Tina Cipollari, il primo bacio con il nuovo fidanzato
Foto: Instagram

Tina Cipollari e il suo fidanzato Vincenzo si scambiano un bacio in pubblico. Per loro è la prima volta, dopo settimane di indiscrezioni: la coppia ha deciso di uscire alla luce del sole. I due innamorati si frequentano già da qualche mese, anche se la notizia è stata sapientemente tenuta nascosta. Poi, all’improvviso, Tina Cipollari ha presentato ai suoi fan la nuova fiamma. E adesso ha addirittura iniziato a lasciarsi andare a tenere effusioni in pubblico.

Tina Cipollari, il bacio con Vincenzo

Lo scorso anno Tina Cipollari annunciava la separazione da suo marito Chicco Nalli, il padre dei suoi tre figli. Per il bene dei loro ragazzi, i due hanno continuato a frequentarsi e sono rimasti in buoni rapporti, inducendo i più maliziosi a sospettare che la loro fosse una sceneggiata. Invece è tutto vero: anzi, Tina ha già trovato una nuova fiamma.

Lui si chiama Vincenzo Ferrara ed è un ristoratore di Firenze, lontano quindi dal mondo dello spettacolo. I due hanno iniziato a vedersi diverso tempo fa, ma solo nelle scorse settimane la bionda opinionista di Uomini e Donne ha presentato il suo fidanzato ai fan. Il loro selfie pubblicato su Instagram ha fatto impazzire tutti. Ora il settimanale Diva e Donna li ha sorpresi in un momento romantico.

La rivista ha pubblicato alcune foto rubate di Tina Cipollari e Vincenzo, intenti a scambiarsi un bacio passionale. Tra i due c’è un’intesa molto forte, e siamo sicuri che presto – con il ritorno sui nostri schermi di Uomini e Donne – avremo modo di sapere qualche dettaglio in più su questa storia d’amore.