Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? La risposta dell’opinionista

Secondo alcune indiscrezioni, Tina Cipollari sarebbe pronta a lasciare il suo posto da opinionista a Uomini e Donne nientemeno che alla sua rivale Gemma Galgani. Che cosa c’è di vero in queste voci? Lo rivela la diretta interessata, con una risposta che non lascia dubbi.

da , il

    Tina Cipollari lascia Uomini e Donne, il suo posto verrà occupato da Gemma Galgani: sono ormai settimane che queste indiscrezioni corrono sul web, ma finora non hanno mai trovato riscontro. Per la prima volta, nelle scorse ore Tina Cipollari ha affrontato la questione e svelato la verità sul suo presunto abbandono alla trasmissione di Canale 5 che le ha dato grande notorietà. Inoltre l’opinionista ha raccontato il rapporto che c’è tra lei e Maria De Filippi, che secondo alcuni si sarebbe irrimediabilmente incrinato.

    Tina Cipollari: “Maria mi adora”

    Gli ultimi giorni hanno visto comparire nuove indiscrezioni sul web: secondo il settimanale Nuovo TV, l’esuberante opinionista sarebbe pronta a lasciare Uomini e Donne. “La vamp avrebbe deciso di portare a termine la sua esperienza come tronista. E poi – da settembre – di prendersi una pausa dallo show” – si legge sul magazine.

    “Il motivo? La storica opinionista vorrebbe dedicarsi alla famiglia”. Tina Cipollari, che si è da poco separata dal marito Chicco Nalli, sarebbe dunque decisa a lasciare la televisione per occuparsi dei suoi bambini. Inoltre, secondo i meglio informati, il rapporto tra Maria De Filippi e l’opinionista si sarebbe raffreddato a causa dei comportamenti spesso eccessivi di quest’ultima.

    Tina ha deciso di rispondere alle tante voci che si sono diffuse sul suo conto. Sulle pagine del settimanale Sono, la bionda opinionista sbotta: “Maria in collera con me? Ma lasciamo stare! Ma se mi adora? E poi tutta questa grottesca faccenda non si regge in piedi per un motivo preciso”.

    Inoltre la Cipollari approfitta dell’occasione per chiarire un argomento che le sta molto a cuore: qualcuno ha sostenuto che l’addio al marito fosse solo una montatura, per fare audience. “Chicco ha annunciato urbi et orbi di avere una nuova fidanzata, un’attrice spagnola. L’ha confermato anche a me e si sono pure fatti fotografare mano nella mano” – rivela Tina.

    “A lui per il momento di dettagli non ne ho chiesti, ci vuole un po’ di discrezione in queste cose, è il padre dei miei figli” conclude la Cipollari. Chissà se, proprio come molti anni fa, l’opinionista ritroverà l’amore a Uomini e Donne…